Discussione: MW3 Aperta la Ladder CTF 3on3+
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-04-10, 17:14   #5
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... mi si consenta di dissentire da questa scelta ke reputo oltremodo arbitraria. Purtroppo diatribe personali nn dovrebbero influire su scelte legate alla intera community. Continuo a ripetermi ke una rondine nn fa primavera e se un admin di ESL Italia si è comportato in modo poco corretto nn è detto ke tutti gli altri lo facciano. Questo xkè prima di questo imprevisto il nostro clan partecipava regolarmente a ladder di ESL Italia e a mia memoria nn mi sembra c sia stato mai un problema simile. Infatti mi sembra di capire ke solo MW2 x decisione del resp di sez. sia stata tolta dai gioki. Quindi se il problema è la pagliacciaggine degli admin di ESL Italia l' intero CLan dovrebbe essere tolto dalle ladder di ESL Italia x essere coerente alle scelte comunitarie.

Quindi essendo la nostra una community Aequo come credo ke sia, si dovrebbe al- fare un sondaggio tra i membri della sez. x sapere il loro pensiero. Visto ke alcuni membri sono cmq sempre presenti e disponibili sapere il loro pensiero mi sembra una cosa + ke sensata.

... grazie x l' attenzione.

... MW2, déjà vu
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione