Discussione: BF3 nickname TS
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 27-01-12, 19:04   #24
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Poi che senso ha dire ai "capi" che si vuole cambiare nick se tanto lo sapranno solo loro e gli altri lo sapranno solo in seguito?
Capisco che la regola è stata messa lì per evitare che gente cambi nick ogni 3 secondi (come accaduto in ts) e non si capisca chi stia giocando in quel momento, ma mi pare che io e furia non l'abbiamo fatto e ci stiamo tenendo questo.
IN SINTESI secondo me sarebbe utile che a chiedere il permesso per il cambio nick sia chi voglia "sperimentare" e non chi lo cambia una volta all'anno, a meno che non voglia mettermi una bestemmia nel nick. Quindi l'opposto di quello che dici tu alla fine win
phobos non è sostenibile quelle che dici:
l'art 2 al comma M prevede espressamente che è vietato (severamente!) cambiare nick name salvo diverso avviso del GC.
allora è opportuno che uno faccia domanda in forum ma non, come scrivi, perchè ne sia informato il gc (o, meglio, non solo per quello) ma perché TUTTI i membri del clan lo sappiano e non si crei confusione. io, ad oggi, continuo infatti a non saper il tuo nuovo nickname

non vedo - personalissimamente, ma questo è il gc che deve dirlo - quale sia la differenza tra gioco, forum e ts: l'art. 2 co. M vale per tutti gli ambiti. (nota bene: non è una questione di forma, ma di opportunità...) solo che c'è (giustamente) molta più elasticità per il ts. elasticità che, però, non deve trasformarsi in ANARCHIA indisciplinata...

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline