Discussione: ExA CUP di FIFA 14
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 23-01-14, 22:47   #1
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito ExA CUP di FIFA 14

Ciao bella gente,
come molti altri ho comprato FIFA 14 in saldo e mi sono appassionato (guardando quelli bravi)

Mi piacerebbe se ci fosse una "sorta di sezione" di FIFA dove poter fare un pò di partite insieme e chi avesse voglia, può comprare il gioco a poco più di 20€ euro ormai.

Per Inaugurare la cosa proporrei di giocare una ExA-CUP.
Potrebbe essere un torneo con tabellone all'italiana, con playoff e tutto... o un tabellone tradizionale, tutto dipende dal numero dei partecipanti.

Postate qui la vostra disponibilità se avete il gioco o se pensate di prenderlo.
Sono sicuro che se siamo abbastanza... Sua Altezza il presidente ci sponsorizzerà con un bel premio finale!

P.S.
Vi prego di non scrivere che non siete bravi o che giocate poco e male... io sono il piu cesso di tutti... ma il gioco si presta a fare qualche risata insieme!
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 5 Utenti hanno dato disponibilità al post di Kodromis :
Just (25-01-14), Kodromis (31-03-14), niceshot (26-01-14), thunderlight (25-01-14), VincentRX (25-01-14)