Discussione: BC2 Teams per ladder/cups
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 24-03-10, 10:19   #7
Ombra
 
L'avatar di Ombra
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 648
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
quoto se ci sono i mezzi io mi tiro indietro
Per chiarire meglio:
Rush: Prevede l'uso di mezzi per il semplice fatto che il Team-Size è 8vs8
Squad-Rush: non prevede mezzi perchè è una 4on4 (gli obbiettivi sono solo 1 per punto)
Conquest: anche li sono previsti mezzi dato che è 8vs8

Riflessioni personali:
A me personalmete piace di + giocare 8vs8, perchè 4vs4 mi sa di gioco finito, tipo è un anno e mezzo che è uscito, facciamo SquadRush perchè siamo rimasti in pochi. Poi c'è poca tattica, in 4vs4 conta solo la skill, chi uccide vince. Ritengo che fare tattica in 4vs4 sia superfluo, penso invece sia molto utile fare continue PCW di affiatamento.

Logicamente è un pensiero personale, alla fine della fiera è molto bello giocare anche la 4on4, ma dato l'alto numero di partecipanti penso si possa accontentare tutti, inoltre è probabile che non ci sia una netta distinzione tra chi fa una ladder o un'altra, ma che sia possibile invece per un player partecipare a entrambe, sempre tenendo presente le preferenze.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ombra è offline   Rispondi Con Citazione