Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 30-01-14, 12:58   #1
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito Day Z - Storia di ordinaria frustrazione!

Ho dovuto aspettare mezza giornata per scrivere questo post senza esse espulso dal clan per bestemmie reiterate e aggravate. Ma ho deciso di condividere la mia esperienza con voi!

Premesso che sono certo di essere il giocatore più sfigato al mondo del gioco in oggetto, mi sono dato delle regole per non rosicare troppo, visto che ultimamente non ho troppo tempo da dedicare al gioco. Gioco con attenzione, non mi faccio ferire dagli Zombie, non frequento posti pericolosi etc etc... dopo due giorni di sana esplorazione e aiuto dei compagni, (anche l'omicidio involontario di Just a causa di un prelievo di sangue ), stamattina presto decido di fare un pò di strada per portarmi avanti.

Condizioni: erano le 8:25 di mattina e c'erano DUE... DICO DUE persone nel server oltre me... rinasco nel bosco a nord della citta X... e mi incammino... bello carico di Zaino, Cibo, Kit medici, Una 357, munizioni etc etc. ...

Me la faccio alla larga dalla città... incontro un capanno... esploro... all'uscita sento due colpi di fucile automatico... YOU ARE DEAD!

Ora io dico... quante stracazzo sono le possibilità di incontrare un player armato alle 8:30 di mattina su un server in cui ci sono solo 3 persone???

QUESTO GIOCO MI ODIA... e a questo punto... è RICAMBIATO!
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione