Discussione: Richiesta Reclutamento
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-06-10, 13:42   #5
Ultimo85
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Caserta
Messaggi: 13
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... bella ult1m085, sono il collaboratore di sezione, sono felice ke fai capolino al nostro clan nella mia sezione e ti do il benvenuto. Leggi bene le info di questo topic "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. sopratutto il regolamento, ho letto poi ke il TS lo sai già usare cmq devi installarti la ver. 3 xkè da poco ke ci siamo passati. E poi vieni in TS 62.149.210.79:9987 ke ci facciamo 4 kiacchiere. Approposito se nn trovi me kiedi di un certo Bruce, il quale è il resposabile della sez di MW2 nonké il nostro Presidant.

A presto
ti ringrazio per la collaborazione e gentilezza... ho sistemato il ts3 ma non mi fa loggare in quel server perchè mi chiede la password... per quanto riguarda il regolamento ne ho preso visione, comunque non sono un destabilizzatore tranquillo e neanche un bimbominkia, cioè voglio solo giocare in gruppo
Ultimo85 è offline   Rispondi Con Citazione