Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 23-11-09, 15:23   #10
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ares "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Calma ragazzi, in questo caso i cheats non c'entrano nulla, infatti il file serve solo per fare risparmiare tempo a quei giocatori che non ne hanno così tanto da passare giornate intere dietro al pc. In fondo per salire di grado non occorre molta abilità ma semplicemente più o meno tempo a seconda della propria skill. I veri cheats sono quelli che danno dei vantaggi reali come vedere dietro i muri o la mira automatica e purtroppo sono già presenti anche in MW2.

Ovviamente guadagnarsi i gradi con il sudore da più soddisfazione...
... saggio 4r3s, infatti io nn vi ho puntato la pistola ed obbligato ad usarli, ogniuno è libero di fare ciò ke vuole. Può capitare come è successo anke a me di formattare e nn aver salvato i livelli duramente sudati e quindi sto programminno di evita di rifarli nuovamente da capo. Quindi nn vi preoccupate i cheat di gioco son ben altra cosa e di certo quelli nn ve li passo.!!! ghghghghgh

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:20 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Editato
Il topic e da infrazione lascio al responsabile di sezione la decisione
... sbagliato F0X nn c'è nessuna cosa illecita in questo post!!

Non mi trovi affatto d' accordo questa volta mi spiace!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione