Discussione: Bella Fw
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-05-10, 14:53   #13
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da =F4F= Kallas_1977 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
1° La cosa nn è risolta xche nn ci avete procurato gli stamp. del server, solo parole su parole.
2° 10 persone hanno visto kick for Aimbot =ExA=.......
3° La storiella del server in streaming... è molto assurda xche il server che abbiamo giocato nn è in streaming (almeno cosi mi è stato detto).
4° Non servono le reclute......ma gente onesta.
5° quindi.......lasciamo perdere.
6° Bastava la stampata degli eventi del Guardian o del programma di gestione server, e cmq casualmente dopo la fatidica scritta Voi eravate in 9..... poi è rientrato 1.....
7° Ci sono cose poco chiare. scusa lo chiedo se sono in torto.
8° Magari può centrare qualcosa che 2/3 di noi erano Exa...
9° Cmq è tutto ok, cancellate pure tutti i post(come è solito da voi fare) e chi capisca capisca.

Ciao
1°Mi ha risposto ora il nostro gestore con il log di PB che ho allegato a questo post
2°Ho chiesto anche riguardo lo streaming di GameViolation e mi ha risposto che fincè il server è vuoto lo streaming è off, appena entra un player lo streaming ritorna on.
3°Se guardi sul log c'e sia lo streaming di PBBans che quello di GameViolations anche se PBBANS>GV (2700ban contro 15)
4°Oltretutto l'ultimo ban è del 5 Maggio "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
5°Per avere uno stamp del Guardian Bisogna averlo acceso, ma come penso tu sappia averlo aperto ti rende il gioco ingiocabile.
6°Quà c'è solo gente onesta
7°Non centra che alcuni di voi erano ExA
8°SE AVETE SUKATO IMPARATE A GIOCARE! ed evitate di rompere i maroni a gente che ha altro da fare
9°SE DOPO QUESTA FIGURA DI MERDA VOLETE FARE UN'ALTRA CW SIAMO QUA.
File Allegati
Tipo File: txt Log pb.txt‎ (24.4 KB, 18 visite)
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline