Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-02-13, 20:46   #11
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Li trovi ovunque bruce i citoni anche su pacman. galbi se lo prendi ci facciamo due spari online insieme se ti va si appunto dici bene si sono fregati i nostri soldi. Riguardo bug la Crytek li risolve e li fissa se ci dovessero essere, alla fine come ogni nuovo gioco appena uscito. La DANGE CLOSE MOHW nn saprei, quando risolva gli errori di programmazione. Non mi piacciono le prese x i fondelli e nn lascio nel pc un gioco che nn a + una minima assistenza e soluzione problemi e nn piccoli problemi ma bensì a mio avviso gravi visto se un gioco si frizza nn penso sia divertente ne tanto meno giocabile.





I requisiti minimi di Crysis 3 contemplano un sistema operativo Microsoft (Windows Vista, Windows 7 o Windows 8), una CPU dual-core, una scheda video DirectX 11 con 1 GB di memoria dedicata e 2 GB di RAM (3 GB con Windows Vista). Negli esempi fatti da Crytek si parla ad esempio di un processore Intel Core 2 Duo E6600 a 2.4 GHz e scheda video Nvidia GTS 450 o un sistema con AMD Athlon 64 X2 5200+ a 2.7 GHz affiancato da una Radeon HD 5770.
Per quanto concerne i requisiti raccomandati, le differenze con quelli minimi riguardano l'uso di una CPU quad-core e 4 GB di memoria RAM. Secondo gli sviluppatori potrete giocare bene con una configurazione basata su Intel Core i3 530 e Nvidia GeForce GTX 560, oppure con un AMD Phenom II X2 565 e una Radeon HD 5870.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione