Discussione: Informazioni Su Eolo
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 21-09-16, 18:45   #1
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito Informazioni Su Eolo

Ciao a tutti ragazzi! Per chi non lo sapesse io abito in una zona (bellissima eh, niente da dire) sprovvista di adsl (mi offrono la 640k). Da tre anni mi sono affidato ad un ISP locale chiamato Elsynet, che mi offre una connessione via onde radio con tecnologia WImax. A tratti va bene, altri no. Pago 60€ per una 8/1 che spesso è un 2/1 con ping di 300 e packet loss al 10%.

Essendo un po stanco di questa situazione volevo chiedervi se qualcuno di voi usasse Eolo come provider e se potete darmi dei feedback a riguardo sia in ambito gaming che non. L'ulteriore favore che vi chiedo è se potete chiedere a qualcuno che sapete che usa Eolo queste cose perché sono tentato di fare il passaggio a questo ISP.

Grazie in anticipo a tutti.

ps: questo qualche speedtest di questo periodo:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione