Discussione: Allenamenti congiunti
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-11-10, 11:40   #1
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Thumbs up Allenamenti congiunti

Come già espresso al nostro Presidente, la sezione di ArmA è carente di organico.

La maggioranza dei membri ExA non è interessata al mondo di ArmA, ed io non ho il tempo e i player necessari per organizzare all'interno del clan serate fisse con allenamenti programmati.

Per ciò, dato che, fortunatamente, la comunità italiana di ArmA è vasta e formata da utenti maturi versati alla cooperazione e collaborazione (che non soffrono se non vengono killati almeno venti volte nel giro di un quarto d'ora...), abbiamo la possibilità di allenarci con altri clan, sui loro server, continuando a vestire la tag ExA.

In particolare i TdC ci ospiteranno volentieri il giovedì, loro giorno fisso di allenamento al quale già partecipano più di venti player TdC più altri di diversi Clan italiani.

Finalmente potremo cominciare a sfruttare le potenzialità immense di questo simulatore con persone appassionate, ben organizzate disciplinate e senza fanatismi, che hanno voglia di cooperare per la risucita del gioco.
Io e Dragon_ITA saremo i responsabili per chi degli ExA deciderà di partecipare insieme a noi, in modo serio e coordinato.

In altre parole per potersi allenare con i TdC i Player ExA dovranno chiederlo in anticipo a noi ed accettare una serie di regole necessarie per il buon vivere in game di tutti e volte a dimostrare la serietà degli ExA in casa d'altri.

Sono certo che sapremo costituire un gruppo di fuoco compatto e affiatato.
__________________

Ultima modifica di QuartoColono; 05-11-10 alle 17:33
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 2 Utenti hanno dato disponibilità al post di QuartoColono :
Dragon_ITA (05-11-10), nick209 (05-11-10)