Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
World of Tanks
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-10-15, 16:28   #1
Akronak
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 23
Predefinito saluto tutti

Ciao ragazzi, scrivo questo messaggio a tutti voi del team Aequo perchè, se non lo aveste ancora notato, ho lasciato.

In un momento per me particolarmente delicato ho fatto la scelta sbagliata....una pausa da WoT avrebbe sortito lo stesso effetto...! Ammetto di essere troppo impulsiva, a volte, e questa è una di quelle.....

.. non cerco altri clan, il mio clan era questo....comandato da matrix, il mio compagno di battaglie da oltre due anni.... l'unico che voglio come mio comandante.

P.S.- c'è sempre la possibilità che io ritorni e spero al più presto.
Akronak è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 16:56   #2
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

la gente della mia età, andare via.......
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 17:06   #3
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
la gente della mia età, andare via.......
E' un consiglio?
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 17:34   #4
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... a presto!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 17:45   #5
PRAZUKA
 
L'avatar di PRAZUKA
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: milano e brianza
Messaggi: 25
Predefinito

akro che dire ? mi spiace. spero di incrociarti ancora sui campi di wot. è stato un piacere conoscerti, è stato un piacere giocare con te, è stato un piacere imitare la tua voce creando la tua fantomatica sorella Okra, insomma, se mi rimarrà un bel ricordo di Wot, sarà anche perchè c'eri tu. un bacio PRAZUKA
PRAZUKA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 18:27   #6
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
E' un consiglio?
No, aveva intitolato il topic "vedo", ed il corpo del messaggio erano puntini. Quindi sembrava "Dio è Morto" dei Nomadi

Detto ciò, mi dispiace. Fa sempre dispiacere vedere gente che se ne va, anche se non la conosci.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ultima modifica di Toxicityuri; 30-10-15 alle 18:30
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 18:49   #7
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Devo dire che nonostante la tua uscita hai fatto un bel post, ricco di stima e gratitudine al Clan e al tuo comandante, ti auguro buona fortuna......che mamma ragazzi!!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 19:15   #8
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

PRECISO che akronak è uscita dal team AEQUO non dalla multigaming, quindi è tutt'ora un membro ExA, il post riguarda solo ed esclusivamente la sezione di wot.
Questo quanto detto da akronak in conversazione con il sottoscritto, scusate l'equivoco.
__________________
naruto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 21:43   #9
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naruto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PRECISO che akronak è uscita dal team AEQUO non dalla multigaming, quindi è tutt'ora un membro ExA, il post riguarda solo ed esclusivamente la sezione di wot.
Questo quanto detto da akronak in conversazione con il sottoscritto, scusate l'equivoco.
Bravo naru, perchè è importante chiarire l'uscita dalla multigaming o il semplice tirarsi fuori da un team che a mio avviso non necessita di un post.


C'è un pò di confusione generale a quanto vedo tra l'appartenenza ad un Clan, la community Exaequoitalia, e il far parte di un semplice team di gioco.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-10-15, 19:36   #10
PRAZUKA
 
L'avatar di PRAZUKA
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: milano e brianza
Messaggi: 25
Predefinito

Akro è tornata. sono contento ma perplesso. la cosa prende una piega che sembra una presa in giro. vabbè. ci conviveremo
praz
PRAZUKA è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.