|
|
17-12-12, 20:05 | #1 |
|
Inviti aggratis per DOTA 2!
Ciao a tutti! è da un po' che non mi faccio tanto vedere perché non sto più giocando (per ora) a battlefield! Ma veniamo al sodo da una settimana a questa parte un gruppo di miei mi ha tirato dentro dota2 e visto che loro non se ne fanno niente mi sono fatto dare i loro inviti per vedere se qualcuno nel clan lo vuole provare. Già da ora ho 4 inviti e me ne devono arrivare altrettanti se non di più nei prossimi giorni!
Chi è interessato mi mandi un lasci un messaggio o mi aggiunga su steam (laurentius89)! Accorrete numerosi che la roba gratis finisce presto! #EDIT: Cos'è dota (Defence of the Ancient) 2 Dota è il capostipite dei giochi alla League of Legends. Credo che un'idea di massima ce l'abbiate tutti quindi passo a dirvi cosa è diverso: - Non c'è bisogno di sbloccare gli eroi - Non c'è bisogno di comprare rune o di scegliere gli incantesimi da portare in partita. - Un giocatore di livello 30 non ha vantaggi su un livello 1, escluso essere più esperto con le dinamiche di gioco - La grafica è più bella visto che è nuovo
17-12-12, 21:42 | #2 |
|
Se avessi un compagno come te per giocare a mass effect ci giocherei più spesso!! Mi manchi <3
Comunque dopo vedo cosa è sto dota Sent from my iPhone using Tapatalk |
17-12-12, 23:52 | #4 |
|
mi permetto solo un appunto, a League of Legends NON si paga per vincere.se uno vuole può comprare delle skin per i champions.
Fatto questo appunto se vi servissero ulteriori key ditemelo che dovremmo averne un pò da parte. |
17-12-12, 23:54 | #5 | |
|
Citazione:
18-12-12, 00:02 | #6 | |
|
Citazione:
|
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|