Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-01-16, 01:42   #1
Vero
 
Data Registrazione: Apr 2015
Messaggi: 341
Predefinito Configurazione Audio

Cuffie --> "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Scheda audio --> "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

oppure questa scheda audio..

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Con un budjet di 100€ penso stia messo bene no ?
Si accettano consigli.. perche al livello di schede audio e cuffie non ne capisco molto..
PS: Il budjet volendo puo anche salire un po!
PS2: Si ringrazia Toxi per i consigli <3
Vero è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-16, 07:15   #2
N3oPhyne
 
L'avatar di N3oPhyne
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 168
Predefinito

Cuffie vanno benissimo per il budget che hai sulle cuffie conviene sempre spendere un po di più e andare su cuffie da "studio" piuttosto che le cazzate 7.1 gaming visto che sono sempre delle 2.0 che virtualizzano il 7.1..

ma una cosa importante che non hai scritto che MB hai molte schede audio recenti sono ottime e non avrebbe senso andare su una scheda audio eaterna di fascia bassa/media
__________________

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba;
MOUSE PAD:
Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG;

Ultima modifica di N3oPhyne; 21-01-16 alle 07:22
N3oPhyne è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-16, 08:34   #3
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da N3oPhyne "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... ma una cosa importante che non hai scritto che MB hai molte schede audio recenti sono ottime e non avrebbe senso andare su una scheda audio eaterna di fascia bassa/media
.. vero
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-16, 10:22   #4
Vero
 
Data Registrazione: Apr 2015
Messaggi: 341
Predefinito

Allora la Mobo è una z77a-g45 -- > "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Che ne pensate ? Non ci capisco nulla.. Ma quindi non ho capito vanno bene le cuffie o no ? xD
Vero è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-16, 11:01   #5
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Vero "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Allora la Mobo è una z77a-g45 -- > "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Che ne pensate ? Non ci capisco nulla.. Ma quindi non ho capito vanno bene le cuffie o no ? xD
... bella mo.bo. con una scheda audio di tutto rispetto.

• Chipset integrated by Realtek® ALC892
- Flexible 8-channel audio with jack sensing
- Compliant with Azalia 1.0 Spec

Ora per quanto riguarda le cuffie, ti servono per giocare o per ascoltare musica!?
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-16, 11:48   #6
N3oPhyne
 
L'avatar di N3oPhyne
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 168
Predefinito

Le cuffie ti direi di no per la marca..sia per musica che per giocare la miglior soluzione è sempre una cuffia stereo semiprofessionale con una scheda audio che simuli il surround..

poi sull'acustica della cuffia (bassi più forti o leggeri, miglior chiarezza sui alti ecc) dipende dal tuo orecchio è una cosa personale..io andrei personalmente su altre marche come beyerdinamic (lunedì mi arrivano le beyer custom one pro plus e ti saprò dire come sono ) senno si va sul mondo delle ath come le ath m50 o nomi del genere pero devi metter in conto di andar a spendere minimo 100-120€ per un paio di cuffie semiprofessionali al top di gamma per le attrezzature "home". Senno delle stesse marche trovi altrettanti modelli validissimi a budget inferiore.
__________________

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba;
MOUSE PAD:
Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG;
N3oPhyne è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-16, 18:19   #7
Vero
 
Data Registrazione: Apr 2015
Messaggi: 341
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... bella mo.bo. con una scheda audio di tutto rispetto.

• Chipset integrated by Realtek® ALC892
- Flexible 8-channel audio with jack sensing
- Compliant with Azalia 1.0 Spec

Ora per quanto riguarda le cuffie, ti servono per giocare o per ascoltare musica!?
Quindi mi è inutile spendere 60€ per quella scheda audio che volevo prendere ? Non avrei tutti questi vantaggi visto che ho una buona mobo..

Per le cuffie ci devo solo giocare.. pero rispondendo anche a Neo purtroppo non posso spendere quell'importo.. Intorno ai 60 massimo 70€ .. posso spendere di piu se non dove acquistare la scheda audio dedicata.. ma la domanda allora è vale la pensa spendere 100€ per un paio di cuffie gaming senza scheda audio dedicata? Le sfrutto a pieno ??
Grazie mille per le risposte ragazzi !
Vero è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.