|
18-05-16, 21:17 | #11 |
|
Di nulla, bella scelta
|
19-05-16, 13:58 | #12 |
|
In che colori è disponibile?lol
|
08-07-16, 03:47 | #13 |
|
post da chiudere grazie a tutti.
|
13-03-17, 19:30 | #14 |
|
Ciao a tutti, sto cercando informazioni su una sedia da gaming chiamata "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
(una recensione in italiano che ho trovato). Volevo sapere se è disponibile con colore rosa e nero, dato che non trovo molte informazioni al riguardo.
Inoltre se qualcuno ha questa sedia, può darmi un consiglio? Ho un budget di 300 euro per acquistar una nuova sedia per PC, sperando di non fare una cavolata. Mi sembrano molto comode e di buona fattura, con materiali in pelle sintetica e sedile reclinabile. Se qualcuno mi risponde gliene sarei grata. Buona giornata Laura |
13-03-17, 21:23 | #15 |
|
Ciao io ho preso questa
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. non in simil pelle,perché altrimenti con la gatta sarebbe stato un macello...... Mi trovo benissimo e sicuramente la consiglio.per i colori vedi tu.ciao Ecco come la vuoi tu.io L'ho presa dal sito ufficiale. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|