Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-04-11, 11:49   #101
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

A dire la mia BF3 per quello che stanno facendo vedere, mi sta deludendo, mi sembra di rivedere MOH.
Speriamo nel multiplayer
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 08:39   #102
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito Battlefield 3: mappe multiplayer più piccole su console

Nei giorni scorsi si è tenuta la Chicago Comic & Entertainment Expo, una fiera del fumetto e del mondo dell'entertainmenti in generale.

DICE ha mostrato alla stampa Battlefield 3, svelando che le mappe multigiocatore delle versioni XBOX360 e PS3 saranno più piccole rispetto a quelle della versione del PC. Il motivo è molto semplice: su console si potrà giocare al massimo in 24, mentre su PC i giocatori ammessi nei server saranno 64. Inoltre ha spiegato che, mentre l'area giocabile sarà più ridotta, le mappe manterranno comunque un'estensione maggiore, non raggiungibile dai soldati ma sorvolabile dagli aerei, per permettere così ai piloti virtuali di coprire spazi più ampi.

Si presuppone che, all'evento, sia stata mostrata a porte chiuse la versione PS3 del gioco e i giornalisti del sito cerfy.net affermano che la versione console risulti stupefacente. Non ci resta altro che aspettare di vedere di persona il lavoro fatto da DICE con il motore Frostbyte 2 su console.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 11:53   #103
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
A dire la mia BF3 per quello che stanno facendo vedere, mi sta deludendo, mi sembra di rivedere MOH.
Speriamo nel multiplayer
stai scherzando?
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 13:31   #104
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

no bisto nn puoi dire che è uguale a MOH
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 14:59   #105
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Ti rigiro la domanda: dimmi cosa cambia oltre all'ambientazione

Edit: Magari il multi darà diverso, ma per ora propongo un giochino: Trova le differenze
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!

Ultima modifica di Bisto; 19-04-11 alle 15:10
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 17:47   #106
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

resto alibito, forse siamo di fronte ad un capolavoro, uno dei giochi più innovativi fatti fino ad'ora e lo confronti con moh mahahahaha

moh è un cesso galattico mezzo cod mezzo bad company 2, mi auguro con tutto il cuore che bf3 sia ben ad un altro livello rispetto ad entrambi i giochini
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 19:12   #107
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ti rigiro la domanda: dimmi cosa cambia oltre all'ambientazione

Edit: Magari il multi darà diverso, ma per ora propongo un giochino: Trova le differenze
... bellissimo, vedendo il trailer mi è tornata la voglia di farmi una partitina

Cmq q8 Bisto ... e dico aspettiamo ke esca, poke illusioni piccole delusioni!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 19:49   #108
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

vabbè ma che centra l'ambientazione bene o male è sempre quella ormai i conflitti (reali) si fanno sempre in posti tutti identici quindi è più che noramle che le ambientazioni siano simili per voler riprodurre guerre moderne. che cosa cambierete i palazzi li fareste grattacieli??? bene o male gli edifici sono sempre quelli cmq vedremo... a me, a dirvi la verità, nn mi era venuto in mente MOH (con tutto il rispetto per queto gioco) guardando il trailer, poi cmq rimane una mia idea
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 23:03   #109
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Sicuramente il multi sarà diverso, ma giocando a moh abitualmente non ho potuto non notare le somiglianze tra i due giochi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-04-11, 16:00   #110
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sicuramente il multi sarà diverso, ma giocando a moh abitualmente non ho potuto non notare le somiglianze tra i due giochi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Eh si, armi, mirino, e rinculo sono identici a moh. E non è una critica ma un complimento!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.