|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-11-15, 00:38 | #12 |
|
Finalmente Spriz !! ahahahaah complimenti !
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
11-11-15, 02:01 | #13 |
|
complimenti! !☺☺☺
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
11-11-15, 12:56 | #14 |
|
E' da ieri che in ts quando rompo le scatole a Strizzz sento un messaggio You are moved, è un bug di ts?? mi ritrovo in posti strani e luoghi inquietanti, succedeva solo quando giocavo a ghost sempre quando rompevo a Strizzz poi AW più niente... inizio ad avere paura di aver buggato il mio ts...
P.S.: ti voglio bene anche io strizziiiiii hahahah |
11-11-15, 14:58 | #16 |
|
Complimenti strizzooooo
11-11-15, 19:20 | #17 |
|
E fu così che tante persone, misteriosamente si trovarono in canale con Revenge
|
11-11-15, 20:45 | #18 |
|
Tanti auguri Stritti... Ti verrò a rompere il cazzo in ts appena possibile!
"La pace è una menzogna, esiste solo la passione. Dalla passione ottengo la forza, dalla forza ottengo il potere, dal potere ottengo la vittoria, attraverso la vittoria, le mie catene vengono spezzate." "La Forza mi libererà." |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|