Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 3
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-03-12, 18:54   #31
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Preciso,ho dato l'OK x la LAN con i PMP e x solo essa lui poteva mettere la tag PMP,ma andare in un'altro team di esl e giocare in esso con un'altra tag e contro il nostro regolamento.
bruce è offline  
Vecchio 19-03-12, 23:17   #32
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

io son d'accordo con bruce. Dato che la questione sta prendendo connotati generali mi permetto di intervenire.

Secondo non c'entra nulla se ha dato sempre il 110% ...se si fa qualcosa contro il regolamento è giusto che si venga puniti, indipendentemente da chi si è. Mi spiace per dreamin ma cosi è.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline  
Vecchio 20-03-12, 09:18   #33
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Vorrei fare alcune precisazioni:

- Si, avevo avuto l'ok da parte di bruce per la lan, e dato che l'evento è questa settimana mi sto preparando (poco) insieme agli altri pmp. da cui, come dice anche cartje, sto usando anche la loro tag(ma se mi avete su steam potete vedere qual'è il mio nome completo).

- Rispondendo al buon sardev, sono entrato nel team pmp ma non ho mai giocato con loro, in quanto ancora membro exa. L'ingresso in quel team è dovuto all'inizio della fase finale della lega pro. I team sono stati bloccati a domenica, e anche tu sai perchè c'eri in ts quando son venuto a parlare con avirex e alen, ho cercato altri exa per giocare la lega con voi, ma nessuno voleva/era disponibile, per cui (come scritto anche nel mio post di aggiornamento) sono iniziato ad entrare nel team nel caso in cui dopo la lan o non fossi riuscito a convincere gli altri a diventare exa (e tanto a cambiare un nome di un team su esl ci vuole davvero poco) o avrei regolarmente lasciato il clan. Intanto avevo chiesto a loro di non giocare questa settimana, poichè comunque ero ancora exa(e infatti hanno fatto joinare anche GaS e Madara per essere nel numero corretto e hanno giocato altre 3on3 ma non ho mai partecipato pur essendo presente). Purtroppo il tutto è successo in un periodo in cui: legapro e lan si sono accavallate; mi sono traferito(e su ts ho provato ad esserci addirittura installandomi l'app sullo smartphone); ho avuto un offerta di lavoro all'estero, per cui non so nemmeno se dopo la lan continuerò a giocare e/o sarò ancora in italia.

La cosa che mi dispiace più di tutte è che bruce abbia emesso una sentenza senza nemmeno chiamarmi, visto che comunque io sono stato sempre corretto all'estremo nei confronti del clan e dei suoi membri, e chi mi conosce lo sa bene.

@Sardev: dici che i membri della sezione devono essere informati. Io ho informato i responsabili, il presidente e chi si trovava in canale in quel momento, e questo post+aggiornamento l'ho fatto per rendere edotti tutti gli altri(membri di sezione e non). Ma se non tutti leggete il forum non è colpa mia.

@Bruce: io venerdì sono a modena, il mio cellulare ce l'hai. Vorrei parlare con te di persona sinceramente.

Intanto a questo punto mi sento libero di giocare con loro, visto il trattamento ricevuto.

Saluto tutti gli altri exa,
Valerio 'DreaMin' Menna.
__________________
DreaMin è offline  
Vecchio 20-03-12, 12:17   #34
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

ciao Dreaming
__________________
spank72 è offline  
Vecchio 20-03-12, 12:37   #35
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Venerdi nn so,sicuramente domenica saro a vederla,dato ke sabato sono impegnato.

Sulla questione TAG,potevi benissimo allenarti senza tag e nn c'era bisogno di joinare nel loro team x fare la LAN.

Mi dispiace x il tutto,ma anke se ion passato ti sei comportato bene,nn potevo lasciare correre,altrimenti altri potevano fare come te.....anzi un solo truzzo
bruce è offline  
Vecchio 20-03-12, 12:47   #36
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bruce "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sulla questione TAG,potevi benissimo allenarti senza tag e nn c'era bisogno di joinare nel loro team x fare la LAN.
Citazione:
Originariamente Inviato da DreaMin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
L'ingresso in quel team è dovuto all'inizio della fase finale della lega pro. I team sono stati bloccati a domenica, e anche tu sai perchè c'eri in ts quando son venuto a parlare con avirex e alen, ho cercato altri exa per giocare la lega con voi, ma nessuno voleva/era disponibile, per cui (come scritto anche nel mio post di aggiornamento) sono iniziato ad entrare nel team nel caso in cui dopo la lan o non fossi riuscito a convincere gli altri a diventare exa (e tanto a cambiare un nome di un team su esl ci vuole davvero poco) o avrei regolarmente lasciato il clan. Intanto avevo chiesto a loro di non giocare questa settimana, poichè comunque ero ancora exa(e infatti hanno fatto joinare anche GaS e Madara per essere nel numero corretto e hanno giocato altre 3on3 ma non ho mai partecipato pur essendo presente). Purtroppo il tutto è successo in un periodo in cui: legapro e lan si sono accavallate; mi sono traferito(e su ts ho provato ad esserci addirittura installandomi l'app sullo smartphone); ho avuto un offerta di lavoro all'estero, per cui non so nemmeno se dopo la lan continuerò a giocare e/o sarò ancora in italia.
Citazione:
Originariamente Inviato da bruce "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Mi dispiace x il tutto,ma anke se ion passato ti sei comportato bene,nn potevo lasciare correre,altrimenti altri potevano fare come te.....anzi un solo truzzo
Potevi contattarmi, la tag l'avrei tolta.
__________________
DreaMin è offline  
Vecchio 21-03-12, 10:20   #37
Messiah
 
L'avatar di Messiah
 
Data Registrazione: Dec 2011
Messaggi: 24
Predefinito

Mi faccio vedere tardi, temo..
Dreamin, io non ti conosco da tanto e forse nel giudicarti ho impiegato troppa frettolosità e poca conoscenza della persona che sei.
Conosco quella voglia di migliorarsi e di raggiungere sempre il livello migliore, cercando di inalzare sempre più il limite e la bravura di un team. Questo tipo di cose le cercavo anche io qualche tempo fa e sono finito col dare precedenza ad altro tipo di caratteristiche che possono caratterizzare il multiplayer gaming.

Il fatto che sono tornato negli ExA anziché cercare un altro posto dove stare al mio ritorno dagli episodi di Steam ha dimostrato che io questo clan lo vedo come un gran vecchio amico, un posto dove stare e non pensare a tutto ciò che sta attorno. Un posto dove divertirmi e rilassarmi.

Questo è sempre stato lo spirito degli ExA che da anni conosco, il divertimento reciproco e le risate ancor prima delle prestazioni. Penso che una persona sveglia come te si sia potuta accorgere che non avrebbe trovato quello che cercava già da tempo (leggendo il tuo storico di BO).

Francamente non ho nulla da dire per quello che hai deciso di fare, libero di andare dove più di senti ispirato... Ma non posso non dare peso alle parole che condivido di Sardev.
Io ero uno di quelli che "avevi/vate" selezionato per il primo Team, una delle persone che da quando l'ha saputo si è messa a giocare un po' più seriamente e frequentemente, sono sempre stato in canale con te per cercare di farmi vedere e di ricevere consigli da parte tua. Abbiamo migliorato molto il mio livello da quando avevo fatto ritorno e la cosa mi aveva dato un discreto piacere, ma da un momento all'altro sei sparito.

Sono entrato nel canale e ho trovato te, H1ks e altri sconosciuti che neanche si sono degnati:

a- di presentarsi
b- di salutarmi
c- di darmi retta quando chiedevo di fare team

questo, in un clan come sono gli ExA non è accettabile... (a mio parere, ovviamente)

Nel mio singolo caso, egoisticamente parlando, mi sono sentito un po' preso in giro. Da un giorno all'altro sei sparito con queste persone, hai iniziato ad entrare e uscire dal canale senza manco più salutare. Eri in un altro team ESL o in chissà quale altra parte? Bene, mi fa piacere. Ma sempre ExA avevi scritto prima del nome e forse te ne sei prematuramente dimenticato.

Io ti auguro una buona continuazione, ma ti invito anche a riflettere su come ti sei comportato nei confronti di chi non era al corrente di queste cose e che da te si aspettava ben altro tipo di comportamento.


Ciao, Dream.
__________________
Messiah è offline  
Vecchio 21-03-12, 18:32   #38
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Credo che sia già stata indetta una riunione per discutere del caso, quindi proporrei di astenerci da altri commenti
__________________
ares è offline  
Vecchio 21-03-12, 19:53   #39
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ares "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Credo che sia già stata indetta una riunione per discutere del caso, quindi proporrei di astenerci da altri commenti
se così fosse mi piacerebbe partecipare.
__________________
DreaMin è offline  
Vecchio 26-03-12, 12:48   #40
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Durante la riunione di ieri sera e emersa la possibilità ke io e dreamin ci siamo capiti male e dunque dovrei ridiscutere con l'interessato la sua posizione.

X informazione,i PmP nn e un team,ma una multigaming.
bruce è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.