Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-06-13, 11:03   #41
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Minchiazaa Spank, non giocarci altrimenti va a finire che è una schifezza e non lo compri. Comunque dalle foto sembra di vedere la definizione dei palazzi di BF2142. Io nn posso giocare perché ho win 8 SIGH!
Buttalo via Win 8 metti il 7 Nabbetto

---------- Post added at 09:03 ---------- Previous post was at 09:02 ----------

Salve Ragazzi un mio THREADE SU ALPHA DI BF4: Adesso e stra divertente spero che rimanga tale a gioco ultimato, sparare il nemico, visto che anche nello scontro frontale sparando in contemporanea, e stata stra diminuita la soppressione, carine le macchie di sangue quando ti colpiscono sul monitor. Per quanto riguarda i colpi che ci vogliono x uccidere un nemico li ho visti tali al predecessore poi dipende cmq da svariati fattori lag server ecc ecc. cmq i colpi entrano, spero che anche qui a gioco completo migliorino. Riguardo i mezzi carri camionette ecc ecc e tutto identico al predecessore. Velocizzato nel salire le scale dopo una bella nuotata, se non trovi uno scafo a disposizione x passare ad altra sponda e vuoi passare via mare Le Armi sono con poco rinculo x ora stile cod. Migliorati i rientri sul compagna di squadra ora vedi cosa sta facendo se e su un carro oppure se sta conquistando la bandiera oppure se e sotto fuoco nemico. Si capisce poco quando vuoi entri su un carro assieme al tuo compagno, poco chiaro se il carro e già occupato da altre persone. Visto che nelle Mappe con mezzi il mio kit e sempre il Geniere, vi comunico che non ho visto nessun miglioramento a riguardo riparazione mezzi potevano un attimino velocizzarlo spero che leggendo questo mio commento lo tengano in considerazione. kit Medico usato poco userò x capire meglio, si a due tipi differenti di medi kit uno che sembra un marsupio di quelli che metti a tracolla quando lo butti in terra l'altro il classico che conosciamo in BF3. Quanto riguarda mappa molto grande non male, anche se appena entri in gioco sembra di giocare con un videogioco anni 1990 essendo abituati a BF3 nell'Alpha non ci sono dettagli e la grafica e + leggera di una carta igienica LOL. Migliorati e velocizzati gli avvistamenti, migliorata anche la mappa a sinistra del monitor molto più chiara. Carini anche gli accessori che metti nella personalizzazione della propria arma prima di respawn veloce nel selezionarli x entrare in battaglia. Per Quanto riguarda lag server x ora non ne ho visto tantissimo anche nei server da 64 capitato x caso visto che non li metto tra i filtri.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-06-13, 12:18   #42
Warrior92
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 124
Predefinito

spank sarebbe chiedere troppo fare un video privato per noi pochi adepti? XD o il tuo pc implode asd
Warrior92 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-06-13, 13:19   #43
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Warrior92 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
spank sarebbe chiedere troppo fare un video privato per noi pochi adepti? XD o il tuo pc implode asd
Si penso non ci sia problema stasera provederò anche se so da regolamento che non e possibile fare, ma se si riesce con programmino a nascondere nikname ben venga, farò anche degli screenshot ciao.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-13, 15:57   #44
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Questa e una foto sotto soppressione in BF4 mi stavano sparando da uno scafo, dire ottima soppressione si continua a vedere chiaro rispetto a BF3 blaaaaaaa





Nuovo modo di Morire in BF4 ahahahahah.

__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-06-13, 19:22   #45
Warrior92
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 124
Predefinito

invidia e rage over9000
Warrior92 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-06-13, 08:33   #46
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Warrior92 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
invidia e rage over9000
????? che lingua parli cioè
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-06-13, 10:55   #47
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito Requisiti BF4

Minimi

Core 2 Duo E6700 2.66GHz or Athlon 64 X2 Dual Core 5800+
GeForce GT 630 1GB DDR3 or Radeon HD 5570 1024MB
RAM 3gb
OS Win Vista 32
Direct X 11
HDD Space 26GB


Raccomandati

Core i5-660 3.33GHz or APU A6-3620 Quad Core
GeForce GTX 560 Ti or Radeon HD 6950
RAM 6gb
OS Win 7 64
Direct X 11
HDD Space 26GB
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-06-13, 17:25   #48
Dona00
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 31
Predefinito

Sono abbastanza sopra i raccomandati!
Un paio di domande: le squadre saranno composte da 5 membri?
le classi come funzionano?
Dona00 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-06-13, 08:35   #49
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

[QUOTE=Dona00;42912]Sono abbastanza sopra i raccomandati!
Un paio di domande: le squadre saranno composte da 5 membri?
le classi come funzionano?[/QUOTE

Si sono composte da 5 Elementi. Le classi identiche a BF3
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-06-13, 10:20   #50
Dona00
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 31
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Citazione:
Originariamente Inviato da Dona00 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sono abbastanza sopra i raccomandati!
Un paio di domande: le squadre saranno composte da 5 membri?
le classi come funzionano?
Si sono composte da 5 Elementi. Le classi identiche a BF3
Perfetto, grazie!
Dona00 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.