Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-11-11, 08:21   #81
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Unhappy

Uno schifo.
Lag imbarazzante e credo sia colpa della CPU Q6600 @ 2.400 GHz con 4G RAM

La scheda è 560 Ti da 2G, infatti le impostazioni grafiche messe in auto vanno su ultra ma il lag persiste anche se le setto a Low.

Ad ogni cambio mappa ci mette tantissimoa caricare, sento tutti gli altri in ts che stanno già giocando.

Aprendo la finestrella gestione attività e guardando le prestazoni mi da utilizzo memoria fisica sempre al massimo mentre l'utilizzo CPU sta sempre vicino al 90 x100!
__________________

Ultima modifica di QuartoColono; 04-11-11 alle 09:27
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-11, 11:20   #82
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Uno schifo.
Lag imbarazzante e credo sia colpa della CPU Q6600 @ 2.400 GHz con 4G RAM

La scheda è 560 Ti da 2G, infatti le impostazioni grafiche messe in auto vanno su ultra ma il lag persiste anche se le setto a Low.

Ad ogni cambio mappa ci mette tantissimoa caricare, sento tutti gli altri in ts che stanno già giocando.

Aprendo la finestrella gestione attività e guardando le prestazoni mi da utilizzo memoria fisica sempre al massimo però l'utilizzo della CPU mentre l'utilizzo CPU sta sempre vicino al 90 x100!
in parte dipende dalla cpu, ma in parte dipende dall'hard disk
Infatti rambo scriveva che con l'ssd ci sta metà tempo a caricare... io con un vecchio ide ci sto almeno 2-3 minuti a mappa.

come ti dicevo nell'altro post io ho un i5 760+4gb ddr3+5770 1gb e il gioco mi va fluidissimo con tutti i dettagli impostati su "Alto"

al massimo fatti una config. simile alla mia...vendi i tuoi pezzi, ci metti 50€ di differenza e ti fai pc nuovo

ps: per il lag il problema potrebbe anche essere dato dalla connessione internet... se vedi i mezzi che si muovono a scatti per poi ritrovarsi in posti diversi dopo qualche secondo, allora è un problema di connessione.
Se vedi che è tutto a rallentare ed andare a scatti, allora il problema è del lag hardware
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-11, 12:56   #83
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

una bomba! con un i5 e due gtx 580 in sli! anche 140 fps con settaggio ultra 1900x1200!

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-11, 13:27   #84
Furia.7+
 
L'avatar di Furia.7+
 
Data Registrazione: Nov 2011
Messaggi: 193
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Uno schifo.
Lag imbarazzante e credo sia colpa della CPU Q6600 @ 2.400 GHz con 4G RAM

La scheda è 560 Ti da 2G, infatti le impostazioni grafiche messe in auto vanno su ultra ma il lag persiste anche se le setto a Low.

Ad ogni cambio mappa ci mette tantissimoa caricare, sento tutti gli altri in ts che stanno già giocando.

Aprendo la finestrella gestione attività e guardando le prestazoni mi da utilizzo memoria fisica sempre al massimo però l'utilizzo della CPU mentre l'utilizzo CPU sta sempre vicino al 90 x100!

guarda, io anche ho il q6600 e 4gb di ram e la mia vga è peggiore della tua, una 4870 1gb eppure su med va tutto liscio liscio
__________________

"prima di diventare un vecchio rompicoglioni chiuso in casa aprirò la console e scriverò /suicide " Cit.....
Furia.7+ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-11, 16:03   #85
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Idem: Q9660 + GTX 560 (non ti). Quando mio figlio ci gioca non vedo nessun lag.... solo che a volte va in hang il gioco... non il PC
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-11, 16:25   #86
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
una bomba! con un i5 e due gtx 580 in sli! anche 140 fps con settaggio ultra 1900x1200!

w
Immaginati un insulto pesante.... Ma pesante..... Ma pesante..... E poi lo elevi a n... Ecco!


---
I am here: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sent from my iPad2 using Tapatalk
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-11, 17:19   #87
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

per chi ha problemi con le nvidia

Hellow comrads!) so here i am going to share my settings and configuration to play BATTLEFIELD 3 witout any lagz, freezes. I had experienced a lot of configs ...and finally i found my best....

so my PC specs are :
intel E8650 3.0ghz
motherboard -DP35DP
4gb ram 800mhz
GTX 260

So lets start:
first of all manage Graphcis Driver settings in nvidia panel like this: in global 3d settings

ambient occlusion OFF
antialiasing TURN ALL TO OFF
SINGle DISPLAY MODE
power managment - prefer maximum performance
MAXIMUM PREPRENDER FRAMES - 0 this is the most powerfull feature to optimize gameplay (main feature for playing without lagz and fps drops)
cuda cpus - all
texture filltering anisotropicsampel optimization - ON
negative lod bias - allow
texture filtering mode - performance
trillinear optimization -ON
threaded optimization - auto
tripple buffering - OFF
vertycal sync - force OFF

So this is general things in video driver

NOw ingame settings:
EVERYTHINS IS OFF exept for example in my PC config ULTRA TEXTURES and ULTRA effects
all vcysns, antialiasing and smothings is off and HBAO wich is veery cpu and GPU dependend is off
BLUR IS OFF
and everything is on LOW exept ULTRA TEXTURES for ME and ULTRA effects
i am playing on 1920x1200 without a problem now
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-11, 20:41   #88
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Per chi gli va in blocco con schermata nera al cambio mappa, è un problema del bwroser, installando Google Crome e impostandolo come predefinito si dovrebbe risolvere il problema.
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-11, 23:36   #89
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Per chi gli va in blocco con schermata nera al cambio mappa, è un problema del bwroser, installando Google Crome e impostandolo come predefinito si dovrebbe risolvere il problema.
Provate anche l'interfaccia base di windows 7
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-11-11, 00:28   #90
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Il processore dovresti riuscire a tirarlo fino a 3.2GHz, ma per la Ram è molto meglio se aggiungi altri 4GB.
Io ho aggiunto proprio oggi i 4Giga in più di ram ed i caricamenti si sono accorciato di molto, si è ridotta di molto anche la frequenza dei crash.
Se ci becchiamo in ts ti spiego come fare.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.