Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-10, 01:23   #1
Supersniper
 
L'avatar di Supersniper
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 29
Predefinito Dovrebbero fixare tutto in cod :date la vostra opinione!

Apro il topic perche sto cod mi piace un sacco e col mio jack ammazzo di brutto ,unico neo che dovrebbero fixare un paio di cose:

1 i server perche mi viene strano come non possa trovare partita facile o vedere lag in giro
2 i sistemare delle armi perche è impossibile che con una mitragliatrice leggera scarico 1000 colpi su un nemico e quello mi secca con un mini uzi a 200 metri o l'acr con tre colpi
3 fixare un po meglio il lanciarazzi perche è assurdo di come molti siano arrivati al 70 e l'unica arma che sanno usare sta solo in questo accessorio
4 Migliorare "Uomo esercito" o come si chiama perche lo vedo troppo lento nel cambiare clasee (Fai prima a crepare)
5 (personalissimo) mettere l'opzione per bloccare le visuali di morte perche mi fanno ribollire il sangue tutte le volte che crepo in una situazione del tipo:
Io sparo ad un nemico 2 secondi prima
lui spara ed uccide a me se vedo e sento solo 2 colpi
nella visuale di morte si vede che lui mi spara un caricatore sano quasi
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Supersniper è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-10, 02:21   #2
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... Jack fai una bella e-mail di reclami anzi no kiamali suggerimenti cosi quelli della IW.Net nn si indispettiscono presentandogli i tuoi argomenti ed attendi risposta!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-10, 19:37   #3
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

caro supersniper,

sottoscrivo appieno il tuo punto 1

per il punto 2 penso non ci sia da emendare nulla (salvo comprovati bugs) perchè penso sia un miscuglio di fattori che incidono combinandosi fra loro: tipo di armi (pompa vs smg etc. per es.) /perk (potere d'arresto)/tipo di proiettili (fmj)/velocità di ratio di fuoco/ punto del corpo dove spari (testa o corpo) etc.

non ho capito la tua doglianza di cui al punto 3

punto 4: l'uomo esercito è stato pensato proprio così. puoi non essere d'accordo, ma l'hanno pensato così per varii fattori... leggi la relativa guida sul sito postato oggi (mi pare) da spooky (modern warfare.wiki...). non è vero che è più facile morire: così perdi i bonus uccisioni...

mi fai sorridere col tuo punto 5 :-)... penso di frustrante nel gioco ci sia mooolto ma mooolto altro, non la visula emorte.... ma penso non ci sarebbe nulla di male a poterla saltare... ;-)

ciao
w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-10, 11:56   #4
Supersniper
 
L'avatar di Supersniper
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 29
Predefinito

Sul punto 2 all'inizio la pensavo come te ma poi ho visto molte visuali di morte rendendomi conto che è veramente stressante .
Almeno battlefield su questo punto di vista non mi ha mai dato p frustazioni di questo tipo .

MA alla fine è un gioco è lo prendo per come è a tal punto che appena finisco di maxare le ultime armi (Ne ho fatto un paio di armi per ogni tipologia primaria) e arrivo a 70 mi metto pure io a far eil gioco sporco del lanciagranate se non viene sistemata la cosa (Ancora si aspetta la famosa patch per nerfare i fucili ).
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Supersniper è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-10, 21:40   #5
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

scusa l'ignoranza supersniper, ma mi spieghi cosa significa:

1) "maxare le ultime armi"

2) a cosa ti riferisci con " mi metto pure io a far eil gioco sporco del lanciagranate"

ciao e grazie
w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-10, 22:20   #6
Supersniper
 
L'avatar di Supersniper
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 29
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
scusa l'ignoranza supersniper, ma mi spieghi cosa significa:

1) "maxare le ultime armi"

2) a cosa ti riferisci con " mi metto pure io a far eil gioco sporco del lanciagranate"

ciao e grazie
w

Ho riciclato questi termini per indicare:
1 in praole povere sbloccare tutto dell'arma (Sono un sacco di punti exp e se l'arma è buona hai i vari accessori

2 che pure io mi metto a giocare col solo lanciagranate se le cose non vengono leggermente cambiate perche cosi almeno gioco alla pari ed evito di farmi prendere a legnate giocando onestamente
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Supersniper è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-10, 22:32   #7
Kobra
 
L'avatar di Kobra
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Germany
Messaggi: 184
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Supersniper "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Apro il topic perche sto cod mi piace un sacco e col mio jack ammazzo di brutto ,unico neo che dovrebbero fixare un paio di cose:

1 i server perche mi viene strano come non possa trovare partita facile o vedere lag in giro
2 i sistemare delle armi perche è impossibile che con una mitragliatrice leggera scarico 1000 colpi su un nemico e quello mi secca con un mini uzi a 200 metri o l'acr con tre colpi
3 fixare un po meglio il lanciarazzi perche è assurdo di come molti siano arrivati al 70 e l'unica arma che sanno usare sta solo in questo accessorio
4 Migliorare "Uomo esercito" o come si chiama perche lo vedo troppo lento nel cambiare clasee (Fai prima a crepare)
5 (personalissimo) mettere l'opzione per bloccare le visuali di morte perche mi fanno ribollire il sangue tutte le volte che crepo in una situazione del tipo:
Io sparo ad un nemico 2 secondi prima
lui spara ed uccide a me se vedo e sento solo 2 colpi
nella visuale di morte si vede che lui mi spara un caricatore sano quasi
aggiungo:

6 un paio di mignotte brasiliane ed una cassa di jack daniels non ci starebbero male!
__________________
Kobra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-10, 23:04   #8
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Kobra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
aggiungo:

6 un paio di mignotte brasiliane ed una cassa di jack daniels non ci starebbero male!

w

---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

supersiniper, scusami ma davvero non riesco a capire: ma qual'e il problema del lanciagranate e perché dici che è scorretto?!?! davvero non capisco...
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:08.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.