Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-02-15, 14:52   #51
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io non discuto sulla facilità dell'm16, che abbiano aggiunto rinculo anzi mi fa piacere così i nabbi non sapranno usarlo, mi da fastidio che abbiano ridotto il danno

io giro con il mio bel fucile d'assalto da 24 di danno e mi incontro uno con l'sa-58 che fa 43 di danno ho qualche speranza di killarlo? se sono un fenomeno forse ma parto svantaggiato, lo stesso discorso per la mpx

io dico che ora il gioco è tutto forché bilanciato, vedremo all'uscita...
non esiste solo il danno, guarda anche il rateo delle armi! non condivido il tuo pensiero ma l'ho accetto
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-15, 15:20   #52
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xXSPIETATOXx "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
non esiste solo il danno, guarda anche il rateo delle armi! non condivido il tuo pensiero ma l'ho accetto
lo so.

m16a3 time to kill da 1m di 302ms

sa-58 186ms

mpx 152ms

k10 100ms

p90 200ms

c'è io sono d'accordo sul fatto che debbano esserci armi che ti killano prima da vicino, ma qui si è un pò esagerato, non s'è mai visto a battlefield time to kill del genere, manco li vedi che sei morto considerando poi che bf ha il netcode baggato e spesso invece di arrivarti i singoli colpi te ne arrivano 2 in una botta sola (problema che esiste dal 3 in misura ridotta, nel 4 enorme, in hardline penso sia uguale al 4)

io sono dell'idea che se alziamo il time to kil all'assalto all'ora lo alziamo a tutte le armi e rendiamo il gioco più skill based, perchè girare con una armetta stile k10 che clicchi il sinistro e van giù istant non mi sembra il massimo del divertimento ecco perchè sono deluso da sto gioco

ma sono convinto che se lo lasciano così morirà subito, quindi lo modificheranno per forza di cose, già alcuni youtubers famosi hanno segnalato il problema del time to kill troppo breve
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-15, 15:54   #53
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lo so.

m16a3 time to kill da 1m di 302ms

sa-58 186ms

mpx 152ms

k10 100ms

p90 200ms

c'è io sono d'accordo sul fatto che debbano esserci armi che ti killano prima da vicino, ma qui si è un pò esagerato, non s'è mai visto a battlefield time to kill del genere, manco li vedi che sei morto considerando poi che bf ha il netcode baggato e spesso invece di arrivarti i singoli colpi te ne arrivano 2 in una botta sola (problema che esiste dal 3 in misura ridotta, nel 4 enorme, in hardline penso sia uguale al 4)

io sono dell'idea che se alziamo il time to kil all'assalto all'ora lo alziamo a tutte le armi e rendiamo il gioco più skill based, perchè girare con una armetta stile k10 che clicchi il sinistro e van giù istant non mi sembra il massimo del divertimento ecco perchè sono deluso da sto gioco

ma sono convinto che se lo lasciano così morirà subito, quindi lo modificheranno per forza di cose, già alcuni youtubers famosi hanno segnalato il problema del time to kill troppo breve
sinceramente non capisco, tu dici che le armi dell'assalto sono inferiori ma hai provato m416? cadono come mosche!
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-15, 03:21   #54
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
c'è io sono d'accordo sul fatto che debbano esserci armi che ti killano prima da vicino, ma qui si è un pò esagerato, non s'è mai visto a battlefield time to kill del genere, manco li vedi che sei morto
Passa dal lato oscuro
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-15, 15:59   #55
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xXSPIETATOXx "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Passa dal lato oscuro
siii ci passoooo...

però ora direi di finirla di scrivere cazzate siamo offtopic
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-05-15, 22:39   #56
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Capperi che sviolinata yalk
Ma...guarda, io purtroppo ancora non l'ho potuto provare, comunque se giochi bene su bf4 dovresti farlo anche su bfh, probabilmento il problema sono i server anche se mi sembra che sei il primo a lamentarti del lag, forse anche il gioco non e' ancora ottimizzato.
In effetti girando un pochino su internet e youtube ho sentito anch'io dei pareri non proprio esaltanti per questo gioco e sembra che alla fine non sia così divertente, io personalmente penso che chi lo acquistera' dopo un mesetto tornera' su bf4
Cavolo prevedo il futuro o esperienza da vecio? Certo non tutti sono tornati su bf4 ma su hardline ci ho preso alla grande.......
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.