Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-03-15, 10:23   #11
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
in partita spippolando con le impostazioni video ho notato che tenendo tutto a basso o tutto in ultra cè differenza di 2/3 fps non di piu cosa potrebbe essere? ne sto uscendo pazzo fino a giovedi serà tutto perfetto 100 fps stabili
Tranquillo è un problema spero che verra' risolto, anchio con qualsiasi impostazione sta su quel range causato da picchi della cpu a sua volta causati da un cattivo punkbuster che andrebbe fixato. In parte si puo risolvere e momentaneamente guardando la guida di Rambo qui: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 11:44   #12
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Tranquillo è un problema spero che verra' risolto, anchio con qualsiasi impostazione sta su quel range causato da picchi della cpu a sua volta causati da un cattivo punkbuster che andrebbe fixato. In parte si puo risolvere e momentaneamente guardando la guida di Rambo qui: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Anche tu stai su qyegli fps?
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 12:01   #13
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Anche tu stai su qyegli fps?
Io li ho cappati a 144fps ma ad ogni picco mi scende a 135fps, senza la guida di Rambo era 135 fisso su tutti i settaggi possibili (tranne ultra logicamente) perche il tempo di scansione del pb era troppo piccolo e quindi come se avessi 135 fissi, adesso sfrutta gli fps massimi ma per evitare un dropfps troppo drastico li ho cappati a 144 (dovrei meglio capparli a 135 per rimanere stabile)

Ti consiglio dopo aver applicato la guida di Rambo limitare gli fps a quelli minimi, almeno per adesso sperando si sbrighino a risolvere
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 12:16   #14
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io li ho cappati a 144fps ma ad ogni picco mi scende a 135fps, senza la guida di Rambo era 135 fisso su tutti i settaggi possibili (tranne ultra logicamente) perche il tempo di scansione del pb era troppo piccolo e quindi come se avessi 135 fissi, adesso sfrutta gli fps massimi ma per evitare un dropfps troppo drastico li ho cappati a 144 (dovrei meglio capparli a 135 per rimanere stabile)

Ti consiglio dopo aver applicato la guida di Rambo limitare gli fps a quelli minimi, almeno per adesso sperando si sbrighino a risolvere
Il problema che se dovessi mettere quelli minimi dovrei metterli a 40 fps ma ho sbalzi da 120 a 40 non ci capisco piu niente
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 13:09   #15
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Dovresti fornirci le tue caratteristiche hardware
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 13:55   #16
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Dovresti fornirci le tue caratteristiche hardware
mobo:asrock extreme 4 970
cpu: amd fx 8350 4.2ghz
gpu: r9 280x vapor-x
ram:8gb corsair vengance
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 14:56   #17
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
mobo:asrock extreme 4 970
cpu: amd fx 8350 4.2ghz
gpu: r9 280x vapor-x
ram:8gb corsair vengance
a ecco cpu amd...

non so perché, sarà un caso, ma quasi sempre quelli che soffrono di drop di fps hanno sistemi amd...sta di fatto che io non li consiglio quasi mai

hai windows 8.1?
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 21:36   #18
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a ecco cpu amd...

non so perché, sarà un caso, ma quasi sempre quelli che soffrono di drop di fps hanno sistemi amd...sta di fatto che io non li consiglio quasi mai

hai windows 8.1?
w7,ma il problema è che fino a giovedi li avevo cappati a 90 con qualche drop a 70 quando succedeva particolarmente confusione mai sceso comunque sotto i 60/70 fps ora è il disastro piu totale
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 22:22   #19
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
w7,ma il problema è che fino a giovedi li avevo cappati a 90 con qualche drop a 70 quando succedeva particolarmente confusione mai sceso comunque sotto i 60/70 fps ora è il disastro piu totale
metterei win 8.1 che con le cpu fx lavora meglio
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 23:08   #20
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
metterei win 8.1 che con le cpu fx lavora meglio
Sto renderizzando un video per far vedere un po quale è il mio problema magari riuscite ad aiutarmi.
Comunque vero dovrei mettere 8.1 lo avevo poi per non voglia mia di riscaricarlo quando formattai misi il 7,grandissimo errore...

EDIT: Ecco il video "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.