Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Webmaster
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Webmaster
Per ogni segnalazione su errori, bugs o nuovi suggerimenti inerenti al Sito/Forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-15, 13:13   #1
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Exclamation Banner Server AAPG su pagina servers pubblica.

A chi di competenza:

Buongiorno, da qualche giorno mi sto occupando del nuovo server di AAPG.
Ho provveduto a varie registrazioni, come Gametracker, ACI, e PB, oltre che PBbans.

Vorrei chiede l'aggiunta del banner (Gametracker) nella pagina servers accessibile dalla nostra HomePage. La presenza di un banner simile, oltre che un roster raggiungibile da pagina pubblica, sono condizioni indispensabili per poter fare richiesta di streaming su PBbans e su ACI.

Resto in attesa di sapere come si potrebbe mettere online un roster.

Grazie mille.

Kod

P.S.

@ BISTO o chi è in grado di aiutarmi.
Non riesco a mettere in streaming il server su PBban, quando provo la registrazione mi dice che la TAG è già registrata e io non sono autorizzato a inserirla. Cosa si può fare in merito?

Di seguito i codici per due diversi banners:

1) <iframe src="http://cache.www.gametracker.com/components/html0/?host=95.141.34.195:7778&bgColor=FF9900&fontColor= 000000&titleBgColor=FF7700&titleColor=000000&borde rColor=000000&linkColor=06126A&borderLinkColor=FF7 700&showMap=1&currentPlayersHeight=100&showCurrPla yers=1&topPlayersHeight=100&showTopPlayers=1&showB logs=0&width=240" frameborder="0" scrolling="no" width="240" height="536"></iframe>

2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-07-15, 13:54   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Il mio account su pbbans è disabilitato (non avendo servers registrati) spero che Bisto sia ancora attivo, nel caso se ne fa' uno nuovo
Per il banner in homepage non c'è problema anche se verra' cambiata a breve stara' per il tempo necessario
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.

Ultima modifica di Fox; 11-07-15 alle 13:59
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-07-15, 17:22   #3
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito

Grazie mille!
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.