Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-12-09, 13:41   #1
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito AIUTO! steam non mi fa caricare cod mw2!

cari tutti,

ho un grosso problema: da ieri quando lancio cod mw2 (premetto che ho una copia originalissima!), sia dalla icona singleplayer che quella multi, mi compare la finestra di steam e mi dice che sta aggiornando il file (al cui termine mi farà giocare...) e che ha bisogno di circa 8 (otto!) ore...! Ora: questo è il tempo (a circa 250 Kb/s) per scaricare tutto il gioco... che cosa è successo? cosa mi consigliate di fare? tipo disinstallare e reinstallare da cd? attendere invece l'"aagiornamento" steam?

rimango in attesa di Vs. preziosi consigli
grazie tante in anticipo

W
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-12-09, 14:03   #2
Ombra
 
L'avatar di Ombra
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 648
Predefinito

Significa che il gioco non è più installato nel sistema, o che per sbaglio hai rinominato la cartella del gioco stesso, e lui non la riconosce più.

vai a vedere nela cartella di Steam, se c'è sempre, se non c'è fai prima a reinstallare il gioco da CD
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ombra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-12-09, 14:08   #3
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... rimango basito da questa tua "sfiga" e la cosa mi preoccupa un pò xkè sapendo della "legge di murphy" vedrai ke quando sarà nn ne rimarrò immune!

Cmq visto ke il gioco è legato a Steam la prima cosa ke ti posso suggerire è di provare a scaricarti il programmino Steam "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e provare a reinstallarlo. Potresti provare anke a disinstallare e reinstallare completamente il gioco come tentativo estremo. Oppure attendere pazientemente il download di 8 ore e sperare ke vada tutto a buon fine.

Naturalmente questi sono solo suggerimenti x darti qualke idea su come operare. Spero ke ti siano utili, cmq sono disponibile in TS x un' ulteriore aiuto!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-12-09, 14:20   #4
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

A volte succede anche cambiando la lingua (da italiano in altro o da Inglese ad altro) in STEAM
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-12-09, 14:59   #5
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

disinstalla e Rinstalla il tutto lo a fatto anche a me capita solo cosi ho risolto ma mai più mi si e verificato tale problema alquanto fastidioso e lungo
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-12-09, 16:12   #6
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito grazie!

grazie a tutti per i consigli e per la tempestività!

Ho risolto re-installando il gioco da CD (senza perdere alcun dato o progresso conseguito!).

Riflettendoci, il probelma sembra sia sorto dopo aver installato una copia di lfet4dead2 che, molto probabilmente, deve aver modificato/sovrascritto la cartella di cod mw2 o è entrato in" conflitto" o qualcosa del genere... questo giusto per spiegarmi la stranezza di quanto accaduto ed esorcizzare la evocata legge di murphy che non vogliamo mai si applichi a noi...

ancora un cordialissimo grazie a tutti Voi!
W
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-12-09, 19:11   #7
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... nn 6 il primo ke sento ke installando LfD2 ha di questi problemi. Forse essendo anke quello un gioco Steam installato successivamente a MW2 ne sovrascrive dei file della cartella Steam.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-09, 00:43   #8
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

E' successo anche a me ma dopo avere installato l'ultimo aggiornamento di MW2; ho risolto reinstallando steam e MW2
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.