Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-10-15, 23:23   #1
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito cuffie sennheiser pc 363d

mi sono arrivate da un paio di giorni ma ho problemi con l' audio gracchiante, ho anche disinstallato la scheda audio integrata del mio pc pensando che potesse andare in conflitto ma continua a gracchiare, sto valutando di restituirle visto che hanno ancora solo un paio di giorni di vita ma non saprei cosa prendere, forse queste asus possono essere una valida alternativa.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

preciso una cosa, le cuffie non gracchiano sempre, ma a un certo punto dopo diversi minuti di ascolto (gioco, TS, youtube) qualunque sia la sorgente iniziano a fare un suono metalico che talvolta sopo qualche minuto scompare solo.
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 01:08   #2
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da IGUANA "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
mi sono arrivate da un paio di giorni ma ho problemi con l' audio gracchiante, ho anche disinstallato la scheda audio integrata del mio pc pensando che potesse andare in conflitto ma continua a gracchiare, sto valutando di restituirle visto che hanno ancora solo un paio di giorni di vita ma non saprei cosa prendere, forse queste asus possono essere una valida alternativa.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

preciso una cosa, le cuffie non gracchiano sempre, ma a un certo punto dopo diversi minuti di ascolto (gioco, TS, youtube) qualunque sia la sorgente iniziano a fare un suono metalico che talvolta sopo qualche minuto scompare solo.
Qualche anno fa ho avuto un problema simile con un paio di cuffie della creative usb, dopo un'oretta di gioco e in ts iniziavano a gracchiare con rumori assurdi tanto che dovevo uscire da ts, le staccavo e riattaccavo dalla presa usb e tornavano a funzionare, comunque il problema non l'ho mai risolto e l'ho sostituite.
Per quanto riguarda le asus del link credo siano buone, se non ricordo male sono state recensite anche da Kernan.
Io ho le Asus Orion Pro e mi trovo bene.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 01:44   #3
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Per prima cosa provare con un altro PC e se hanno anche i jack provare su una sorgente analogica.
Se il problema persiste, allora fattelo cambiare immediatamente, diversamente il problema purtroppo risiede nel tuo PC, e qua le cause possono essere molte, a cominciare dai drivers, o dalla presa usb.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 21:23   #4
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

in un altro pc non danno problemi, ora provo a cambiare porta usb.
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 21:39   #5
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Buona idea, facci sapere...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 22:35   #6
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

ho cambiato porta, erano su una usb 3.0 frontale, ora le ho collegate al una 2.0 posteriore, sembrano funzionare...... mi sento un po pirla...... ma almeno ho risolto !!!!!!
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 22:38   #7
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Perché pirla scusa, mica c'è scritto sopra di che tipo sono, inoltre le 3.0 dovrebbero essere retrocompatibili, quindi al massimo è un problema di incompatibilità delle cuffie che non potevi conoscere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-15, 13:06   #8
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... Iguana scusa la pregunta ma a cosa ti serve una scheda audio nuova, che chiedi in un altro post, se hai le cuffie usb!?

Le cuffie usb hanno una scheda audio integrata, questa nel tuo caso: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-15, 16:03   #9
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

si lo so, ma le cuffie le uso per gli FPS dove è necessario averle, la scheda audio la attacco a delle future casse nuove di discreta qualità.
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.