Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
World of Tanks
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-11-15, 21:16   #1
Coluber
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 8
Predefinito Scuse non necessarie e spiegazioni per lo meno dovute

Buona sera carristi! Non so se qualcuno di voi abbia notato la mia assenza in quest ultimo mese anche se te mo di si.. e per questo mi scuso. Mi scuso con Matrix e i nostri field commander perché nonostante mi fossi preso un impegno sono sparito nel vuoto cosmico senza dare più notizie... Mi scuso con voi membri del clan che non mi avete mai fatto mancare nulla ma a cui ho girato le spalle senza dare un motivo... Ora cercherò di darvi ulteriori spiegazioni sulla mia condizione e spero che comprendiate e perdoniate il mio comportamento:

Circa un mese fa una persona che per 3 anni mi è stata vicina se n'è andata per sempre. Non posso dire che fosse una cosa inaspettata poiché la sua condizione era conosciuta a noi da tempo ormai e preferirei non entrare troppo nei dettagli qui.. purtroppo però quando avvengono determinate cose non si è mai pronti abbastanza... Ho passato un momento molto brutto sotto tanti punti di vista e un gioco come world of tank non rientrava nelle mie priorità e per ciò me ne sono andato, da un giorno all'altro, pensando che tagliare i ponti con ciò che era mi avrebbe aiutato ma purtroppo, come molti di voi sapranno meglio di me, non è così...

Detto ciò mi dispiace di aver rubato voi tempo prezioso e spero che questo on influisca sui nostri rapporti... Ci tengo a dire che adesso ho delle decisioni da prendere ma con l'aiuto di determinate persone sto andando avanti

Vi ringrazio e ci vediamo sui campi di battaglia!
Coluber è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 5 Utenti hanno dato disponibilità al post di Coluber :
naruto (17-11-15), orsogabry (20-11-15), reezhero (18-11-15), theboss88 (17-11-15), thunderlight (17-11-15)
Vecchio 17-11-15, 21:26   #2
tunderstuc
 
L'avatar di tunderstuc
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 43
Predefinito

Hey grande.. NON DEVI CHIEDERE SCUSA A NESSUNO... giustamente x correttezza una motivazione come meglio ritieni dare ... WOT rimane sempre un gioco . E le persone del gruppo a mio modesto parere non sono ne invasati ne str..... , ma gente come te' che ha una vita reale . IN BOCCA AL LUPO X TUTTO
tunderstuc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-15, 22:47   #3
Jaltar
 
L'avatar di Jaltar
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Firenze
Messaggi: 12
Predefinito

bentornato online Protuber!
Jaltar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-15, 22:59   #4
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

poche parole bastano per capire che il clan ha bisogno di te...anche se non ti conosco!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-15, 23:05   #5
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Le persone si valutano da come si comportano e da quello ke scrivono.....anke se nn ti conosco mi hai fatto una gran bella impressione......Auguri x la RL
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-15, 13:54   #6
Coluber
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 8
Predefinito

Grazie a tutti per il sostegno
Coluber è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-15, 14:27   #7
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... ti siamo vicini quando vuoi siam qua!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-15, 15:50   #8
matrix967
 
Data Registrazione: Nov 2013
Messaggi: 16
Predefinito

Caro Coluber, le tue scuse ti rendono onore ma non erano dovute. Le nostre priorità sono altre e non certo il gioco. Grazie per aver reso partecipi tutti noi della situazione che tu stai vivendo e torna pure quando ti sentirai pronto per ricominciare. Un abbraccio!
matrix967 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.