Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
World of Tanks
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-02-16, 20:59   #1
STIGMATA_MCMLXXIV
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 17
Predefinito Ritiro campionato gp

...
STIGMATA_MCMLXXIV è offline  
Vecchio 24-02-16, 22:12   #2
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

Caro stig, ti sei consultato con i responsabili ( lord63 e naruto ), ma nessuno dei due ti ha dato ragione per gli episodi avvenuti nel campionato, inquanto regolari, in più ti abbiamo anche detto che il tuo comportamento a riguardo al primo post non è stato gradito e tu stesso ci hai dato ragione, ora te ne esci fuori con un altro post ribadendo di nuovo i fatti successi in gara.
Detto questo, ti prego di venire in ts perché mi sa che hai frainteso la discussione, grazie.
P.S. ti prego di non rispondere al post, preferisco parlare in ts, grazie.
__________________
naruto è offline  
Vecchio 24-02-16, 23:08   #3
STIGMATA_MCMLXXIV
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 17
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naruto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Caro stig, ti sei consultato con i responsabili ( lord63 e naruto ), ma nessuno dei due ti ha dato ragione per gli episodi avvenuti nel campionato, inquanto regolari, in più ti abbiamo anche detto che il tuo comportamento a riguardo al primo post non è stato gradito e tu stesso ci hai dato ragione, ora te ne esci fuori con un altro post ribadendo di nuovo i fatti successi in gara.
Detto questo, ti prego di venire in ts perché mi sa che hai frainteso la discussione, grazie.
P.S. ti prego di non rispondere al post, preferisco parlare in ts, grazie.
...
STIGMATA_MCMLXXIV è offline  
Vecchio 24-02-16, 23:22   #4
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

Ti avevo chiesto di non rispondere al post, perché avevo paura in un altra tua risposta senza senso, vedi: ( Fatto sta che se avrei tagliato io la strada le cose sarebbero andate diversamente visto che sto da meno tempo nel clan ), dopo questa tua risposta, sei libero di proseguire la tua strada fuori da questa multigaming, grazie e buona fortuna.
__________________
naruto è offline  
Vecchio 25-02-16, 00:27   #5
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Get rekt
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline  
Vecchio 25-02-16, 01:39   #6
STIGMATA_MCMLXXIV
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 17
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naruto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ti avevo chiesto di non rispondere al post, perché avevo paura in un altra tua risposta senza senso, vedi: ( Fatto sta che se avrei tagliato io la strada le cose sarebbero andate diversamente visto che sto da meno tempo nel clan ), dopo questa tua risposta, sei libero di proseguire la tua strada fuori da questa multigaming, grazie e buona fortuna.
...
STIGMATA_MCMLXXIV è offline  
Vecchio 25-02-16, 13:01   #7
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

...


Nulla da dire anch'io [Chiudo]
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.