Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Overwatch
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-09-17, 20:16   #1
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito Ma le ranked su OW senza ts?

Scusate ragazzi, scrivo queste due righe per chiedere...

Ma in ts non c'è nessuno su Ow!? Ci sto giocando da 1 mesetto, e mi sono infognato con le ranked (sono livello 2480 circa, a volte salgo altre scendo per via di trolls e leavers) possibile che non c'è mai nessuno nel ts che giochi in ranked!? Mi sono stancato di giocare da solo e sucare per colpa di bimbiminchiacioccolatosi che quittano a metà del gioco, e da solo salire è molto ma molto difficile così
Resto in trepida attesa di meravigliose risposte!!!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-17, 16:53   #2
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Purtroppo è difficile realizzare quello che tu chiedi.
Partendo dal presupposto che la sezione è praticamente morta,con pochissimi player attivi (forse 5, cmq non più di 2h/sett), bisognerebbe avere gruppi omogenei. Io sono nella tua stessa situazione perchè nessuno ha rankato a 3200-3400 ed infatti ora sto a 2900

Potresti chiedere a sayrus,apokalypto e themarker che più o meno stanno sui 2500
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-17, 17:15   #3
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Purtroppo è difficile realizzare quello che tu chiedi.

Partendo dal presupposto che la sezione è praticamente morta,con pochissimi player attivi (forse 5, cmq non più di 2h/sett), bisognerebbe avere gruppi omogenei. Io sono nella tua stessa situazione perchè nessuno ha rankato a 3200-3400 ed infatti ora sto a 2900



Potresti chiedere a sayrus,apokalypto e themarker che più o meno stanno sui 2500


Ma se non c'è un gap di 1000 si può benissimo giocare insieme, comunque è un peccato ow è divertente se giocato con qualcuno di capace, vergognoso che non sia "seguito e apprezzato" nel clan perché vale e merita una possibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-17, 17:29   #4
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Eh lo so.
Purtroppo è un gioco meno propenso al "fun" degli altri, io ad esempio non gioco mai in quick perchè altrimenti vomito, ma ad altri piace. Come già successo in passato molti storcono il naso quando si dice "devi giocare questo-quel pg,cambia che sei counterato, ci serve una mercy" per cui molti hanno mollato e se ne sono andati, altri semplicemente cazzeggiano in quick e delle comp frega poco o nulla.
Questo in sostanza per spiegare lo stato della sezione e perchè ci ritroviamo a giocare praticamente da soli
Per altro verso non è così facile fare reclutamento dal momento che il social di blizzard fa scagazzare e non è sicuramente a livello di steam
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-17, 17:39   #5
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Eh lo so.

Purtroppo è un gioco meno propenso al "fun" degli altri, io ad esempio non gioco mai in quick perchè altrimenti vomito, ma ad altri piace. Come già successo in passato molti storcono il naso quando si dice "devi giocare questo-quel pg,cambia che sei counterato, ci serve una mercy" per cui molti hanno mollato e se ne sono andati, altri semplicemente cazzeggiano in quick e delle comp frega poco o nulla.

Questo in sostanza per spiegare lo stato della sezione e perchè ci ritroviamo a giocare praticamente da soli

Per altro verso non è così facile fare reclutamento dal momento che il social di blizzard fa scagazzare e non è sicuramente a livello di steam


A reclutare ci vogliono 10 minuti, siamo gli exaequo non il Barletta di terza categoria, il nostro nome è conosciuto, dovremmo sfruttarlo, basta un post sul nostro fb e lo leggono minimo in 2000, di 2000 stronzi 5 faranno richiesta?
Comunque davvero mi lascia super perplesso giocare come un cretino da solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-17, 18:55   #6
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

se volete pubblicità su fb per quanto riguarda la sezione di ow non ci sono problemi!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-17, 19:05   #7
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Intendevo reclutare direttamente dal gioco! La tua è senz'altro una buona soluzione che -in teoria- dovrebbe però essere ad iniziativa del capo sezione...
In ogni caso non è un problema -solo- di numero, bensì di attitudine, che non si trova facilmente
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-17, 00:48   #8
Pisca
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 45
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Scusate ragazzi, scrivo queste due righe per chiedere...

Ma in ts non c'è nessuno su Ow!? Ci sto giocando da 1 mesetto, e mi sono infognato con le ranked (sono livello 2480 circa, a volte salgo altre scendo per via di trolls e leavers) possibile che non c'è mai nessuno nel ts che giochi in ranked!? Mi sono stancato di giocare da solo e sucare per colpa di bimbiminchiacioccolatosi che quittano a metà del gioco, e da solo salire è molto ma molto difficile così
Resto in trepida attesa di meravigliose risposte!!!
Io ci sono boss!
Pisca è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-09-17, 10:35   #9
JackTheNose
 
Data Registrazione: Apr 2016
Messaggi: 113
Predefinito

Fino a luglio la sera gente c'era bene o male sempre qualcuno...pochi senz'altro ma quei 2-3 per rankare ci stavano :/
Spesso però alcuni preferiscono rankare in solo o duo perché più facile rispetto a un fullparty (se non organizzato bene) quindi capita che magari gente online ci sia ma ognuno per cavoli suoi
Io torno attivo da stasera a pieno ritmo e la sera ci sono quasi sempre
JackTheNose è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.