Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-10-09, 19:52   #11
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

NON HO RESISTITO.....

Poco fà sono passato davanti la vetrina di un negozio Game Stop e ho ceduto alla tentazione: ho prenotato COD MW2!

Speriamo che il 10 novembre non debba pentirmene!
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-10-09, 19:55   #12
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ares "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
NON HO RESISTITO.....

Poco fà sono passato davanti la vetrina di un negozio Game Stop e ho ceduto alla tentazione: ho prenotato COD MW2!

Speriamo che il 10 novembre non debba pentirmene!
... ahahahahahahahahahahahahaha, a core de lattaaaaaaaaa!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-10-09, 20:27   #13
Ombra
 
L'avatar di Ombra
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 648
Predefinito

una cosa è certa il cambiamento o porterà una grossa innovazione ed un estremo beneficio ai neetgamers oppure sarà un flop madornale. Se è vero che ci sono molti dubbi e vero anche che ci possono essere delle buone premesse, pertanto aspettiamo fiduciosi il 10 Novembre, e restiamo con il fiato sospeso fino a che non cliccheremo sull'iconcina del multiplayer di CoD:MW2
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ombra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-10-09, 21:50   #14
ONiZuKa
 
L'avatar di ONiZuKa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Genova
Messaggi: 137
Predefinito

24 novembre....
__________________
W LA GNAGNA!!!!!!!

ONiZuKa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-10-09, 22:36   #15
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ONiZuKa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
24 novembre....
... mejo è + vicino al giorno di paga!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-12-09, 20:05   #16
VincentRX
 
Data Registrazione: Nov 2009
Messaggi: 113
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Ombra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Quello che facevi prima lo puoi fare anche dopo con COD6 solo che la gestione è molto incerta, nel senso che loro dicono che si potrà fare tutto, ma i quesiti sono tanti e non di poco conto, il sistema attuale è sicuro e collaudato mentre questo nuovo rimane un mistero.

Ad esempio i miei principali quesiti sono:

1) Come si fa a richiedere server privati quando c'è il bisogno?
2) Chi gestisce questi server privati? (intendo la locazione)
3) Datto che l'Italia è sempre la prima ad essere servita, non è che il server me lo hostano in America?
4) Qualè è il grado di personalizzazione di una partita privata?
5) Chi mi dice che il server che mi danno "casuale" non pingo 750? e in quel caso che faccio?

Il sistema da come lo raccontano loro è valido e fattibile, ma in buona sostanza, di certezze non c'è niente.

Un altro quesito importante sono i reclutamenti, il cui modo di procedere prima era chiaro: Avevi un server lo pienavi e la gente vedendo che hai un server fa domanda. E ora?
Ti dirò per xbox live con Halo 3 il discorso funziona piuttosto bene. Per i server privati inoltre mi pare che nel menu principale ci sia (oltre che a "trova partita" anche un opzione "partita privata" penso che col solito metodo di fare gruppo e invitare da steam si possa creare attraverso quell'opzione una partita impostando le proprie preferenze e magari svolgere cw e pcw contro altri clan.
VincentRX è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.