Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-02-12, 03:04   #1
Aratorino
 
Data Registrazione: Dec 2011
Messaggi: 128
Predefinito Winghaven Epsilon esports video sul no recoil

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. !


Video fatto da Winghaven degli Epsilon riguardo al recoil .

Ci sono dei punti , pero' che non ritrovo nel mio gameplay :

1) Dopo il ress , si riesce ad alzare immediatamente e sparare . Generalmente , quando mi ressano , non riesco ad alzarmi in quel modo a razzo e sparare subito ( tantissime volte premo per sparare in piedi e non mi spara )

2) Vedo che a lui gli spot dei nemici durano diverso tempo , a me non succede e perdo il triangolino nemico quasi immediatamente .

3) La grafica del gioco sembra molto piu' pulita e definita ma il gioco non sembra scattare . Sicuramente avra' un ottimo pc ma la visuale anche in campo profondo appare molto nitida.

4) Notare quando spara , i nemici vanno giu' come birilli . Io per tirarli giu' devo prima porconare in 12 lingue e poi se va bene con 2 caricatori ne uccido 2 ..... Voglio il netcode di questo qui !!!!


5) Ogni tanto , non se capita anche a voi , premo i tasti direzionali ma l'omino e' bloccato su quella direzione ( refresh della tastiera ? Non uso propriamente una tastiera gaming , forse un cambio tastiera ci starebbe )


Se avete consigli per farmi trovare un settaggio migliore , sparate pure !
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Aratorino è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-12, 11:07   #2
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Mah ... indubbiamente gli Epsilon sono tra i più forti a prescindere, senò le lan nn le vincerebbero.

Il problema è che anche in questo video, nn capisco come possa ammazzare a distanza avendo il minimo rinculo con quell'aek ke ti da rinculo verticale e te ne da anche tanto orizzontale :O ...

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Questo video come mi è stato detto prova che usano qualcosa, lo useranno solo online x contrastare gli altri team che usano macro o cheat nn troppo palesi .. però insomma ... qualcosa in eu viene usato di sicuro :P

Trovi gente che shotta di aek dalla distanza ... ti può capitare per fortuna 1 volta ... ma shottare con quell'arma ogni volta è impossibile
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-12, 11:28   #3
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

A me gli spot durano piu o meno come lui...mentre il problema del movimento ce l'ho abche io...qualche volta è come bloccato da un ostacolo invisibile...non so cosa possa essere, la mia tastiera ha 2 anni ma penso che sia ancora bellina...boooh


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-12, 12:23   #4
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

in sto video non c'è nessun cheat asd

mica è scemo sto qui XD

l'unica cosa è il punto 4, non ha un netcode migliore ahahah ha solo una linea migliore

Ultima modifica di rambo90x; 03-02-12 alle 12:29
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-12, 12:46   #5
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Anchio non vedo nulla di strano, pensate che l'aek ha un rinculo maggiore nei primi colpi e si stabilizza successivamente quindi basta tenere premuto e correggere abbassando leggermente il mouse
Provato stamattina, 9/0 in 30 sec l'unica pecca i colpi veloci e caricatore che finisce presto

Sicuramente gli epsilon useranno delle macro per stabilizzare ancora di piu' (ne ho viste tante in rete)
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-12, 12:52   #6
Aratorino
 
Data Registrazione: Dec 2011
Messaggi: 128
Predefinito

Non intendevo dire che si vede qualche tipo di cheats in questo video . Quello che volevo capire e' come ottimizzare il gioco in modo tale da avere una configurazione come questo tipo : visuale pulita , pochi scatti , ( ? ) ress veloce , ecc ecc .


Anche se ultimamente , abbiamo gia' parlato della configurazione migliore da usare , magari ci e' scappato qualcosa che invece e' importante . Tutto qui


__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Aratorino è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-12, 12:54   #7
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Aratorino "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non intendevo dire che si vede qualche tipo di cheats in questo video . Quello che volevo capire e' come ottimizzare il gioco in modo tale da avere una configurazione come questo tipo : visuale pulita , pochi scatti , ( ? ) ress veloce , ecc ecc .


Anche se ultimamente , abbiamo gia' parlato della configurazione migliore da usare , magari ci e' scappato qualcosa che invece e' importante . Tutto qui


più di darti la cfg e la mia config non posso fare asd

per caso hai l'antialiasing?

Ultima modifica di rambo90x; 03-02-12 alle 13:02
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-12, 13:02   #8
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Ara provato adesso l'aek, metti il v-sync in 1920x1080@120hz ed attiva dai catalyst/nvidia il triple buffer
Appena posso faccio il video per vedere il recoil
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-12, 14:53   #9
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Il ress veloce effettivamente è molto più veloce nel video di questo tizio... quando ressano me ci sto almeno 2-3 secondi prima di potermi muovere, questo lo ressano ed è già in piedi che si muove... pare strano.

Il recoil non mi pare che sia niente di eccezzionale o di modificato... basta un ottimo mouse con un ottimo tappetino per compensarlo. Poi il fatto che il tizio non utilizza ottiche con l'aek migliora di molto la mira.

Ara il fatto che non vedi scatti a me pare strano...lui in certi punti va a scatti..certo ce l'ha fluidissimo, ma manco tantissimo
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-12, 01:47   #10
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

in alcuni giochi differenze di questo tipo sono dovute alle config hw. su cod4 in base a quanti fps facevi riuscivi a fare cose assurde
__________________
DreaMin è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.