Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-12-11, 00:09   #1
Raider
 
L'avatar di Raider
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,367
Predefinito Sondaggio per bandire l'm320 GL

come da titolo, su ESL è stato inserito un sondaggio per bandire l'm320 GL dalle partite europee (solo esplosivi, il sondaggio non comprende il fumogeno o il pompa).

per votare a favore basta rispondere con un " +1 ".
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


ps. grazie rambo
Raider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-11, 00:13   #2
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

E se ne sono accorti solo ora?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-11, 00:13   #3
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

minchia che rosiconi (non voi,quelli di esl).. e questo no e quello no eccheccazzo... uno dovrebbe giocare solo di coltello.
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-11, 01:01   #4
Furia.7+
 
L'avatar di Furia.7+
 
Data Registrazione: Nov 2011
Messaggi: 193
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
minchia che rosiconi (non voi,quelli di esl).. e questo no e quello no eccheccazzo... uno dovrebbe giocare solo di coltello.
figurati che quei coglioni dei francesi giocano SOLO con m16 e ak....il resto tutto bandito !!! razza inferiore sempre detto...
__________________

"prima di diventare un vecchio rompicoglioni chiuso in casa aprirò la console e scriverò /suicide " Cit.....
Furia.7+ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-11, 01:04   #5
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Non è questione di rosik: gente che non sa tenere un'arma in mano è fortissima col GL sparata a caso e kill di fortuna

Rosica di piu chi deve usarlo perche non killa con altro
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-11, 10:34   #6
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non è questione di rosik: gente che non sa tenere un'arma in mano è fortissima col GL sparata a caso e kill di fortuna

Rosica di piu chi deve usarlo perche non killa con altro
ottimo. non vedo l'ora di utilizzarla, dunque!

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-11, 13:39   #7
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non è questione di rosik: gente che non sa tenere un'arma in mano è fortissima col GL sparata a caso e kill di fortuna

Rosica di piu chi deve usarlo perche non killa con altro
Se sai sparare e sai usare il 320 per farti strada non vedo che problema c'è..
Allora dovrebbero abolire anche mortaio,claymore,c4,granate,carri armati ecc ecc...

Il discorso è uno solo: questi sblocchi sono fatti per rendere più difficile e complicato il gioco. Se questo da fastidio è meglio darsi a pacman.

ps: è una questione di rosik perchè se io so usare il 320 e ti killo da mappa a mappa (non perchè ho culo quindi), di certo non sono io a rosicare.
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-11, 13:51   #8
Laurentius
 
L'avatar di Laurentius
 
Data Registrazione: Jun 2010
Messaggi: 210
Predefinito

Voto contro. l'm320 è un'arma ben bilanciata a mio avviso, per di più mi sembra ridicolo che nel post iniziale si inviti ad usare l'rpg al posto del 320
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Laurentius è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-11, 13:59   #9
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

in competizione esl l'm320 è solo un'arma da nabbi, abbiamo perso round contro gente che spammava solo di quelli in difesa e in attacco invece chiusi allo spawn

il lancia granate in un fps è e sarà sempre un'arma per nabbi per quanto mi riguarda

uccidimi di skill con un bel m16 e non tirando a caso la granata su un muro

poi valutate il sondaggio basandolo sul fun magari se giocaste su esl qualche cw capireste

Ultima modifica di rambo90x; 24-12-11 alle 14:02
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-11, 14:01   #10
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Son tutte opinioni personali e le rispetto tutte

Il problema è provate ad essere in 4on4 (:

Ti trovi contro 3 persone col GL ke te lo spammano ovunque e usano solo quello.
Non siamo in 32, siamo in 4 e bene o male bisogna stare compatti e prima ke finiscano il GL sai ke hanno 18 colpi in totale ke ti devi subire .

Un conto è usare il GL in modo razionale, un conto è abusarne e spammarlo ovunque, team ke recuperano le partite solo xkè iniziano la spam di gl ovunque.

A questo punto allora, il gioco riskia di diventare no skill e solo spam di gl , xkè se io devo prendere botte da 4 scarsoni che tirano solo del gran gl per ttt la partita, allora anche io prendo il gl e inizio a spammarlo .

E con la spam si va solo di culo, xkè c'è solo del gran fumo ovunque, e questo comporta a sparare a caso.

GG alla skill

Se nn lo si vuole rimuovere, almeno si trovino dei compromessi per limitarne l'uso.
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.