Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
News
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Visualizza Risultati Sondaggio: Prenderete Call of Duty Black Ops II ?
7 36.84%
No 12 63.16%
Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-11-12, 22:35   #11
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

in download, speriamo bene...
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-11-12, 01:18   #12
Benno
 
L'avatar di Benno
 
Data Registrazione: Nov 2009
Località: Frara
Messaggi: 308
Unhappy

Io sono appassionato di Call of Duty.. anche se per alcune cose sono rimasto un pò deluso.. mancanza di servers, cheaters, poche novità, spesso la solita minestra riscaldata.. speravo questo COD fosse più rivoluzionario rispetto alle recensioni che ho visto.. vedremo come si evolve la situazione.. sono entrato in questo clan all'uscita di MW2 e giocavamo in tantissimi nel clan, il canale alla sera era piano e ci si divertiva molto.. poi piano piano con il passare del tempo l'affluenza è calata sempre più, chi per la monotonia del gioco, chi per l'uscita di altri giochi (ora è già tanto se giochiamo in 3 - 4). Sono molto perplesso se acquistare il gioco per tutti questi motivi.. aspetto anche le vostre impressioni per valutare.. mi piacerebbe tanto rivedere il canale pieno come tempo fa, sarebbe un ottimo motivo per prenderlo

P.S. Dite un pò le vostre prime impressioni!!
__________________
http://www.youtube.com/user/MKSubZero?feature=mhum
Benno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-11-12, 15:32   #13
Dona00
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 31
Predefinito

Non sono un appassionato di COD e faccio parte del Team di Battlefield 3 però, siccome molti si sono (momentaneamente) spostati su MOH (che non mi ha convinto su moltissimi punti) ho deciso insieme a Matte di acquistare Black Ops 2.
Se qualcuno di voi ha piacere a fare due spari insieme a noi potremmo creare un canale e ritrovarci anche per scambiare due chiacchiere.

PS: A COD siamo nabbissimi!!!
Dona00 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-11-12, 17:17   #14
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Dona00 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non sono un appassionato di COD e faccio parte del Team di Battlefield 3 però, siccome molti si sono (momentaneamente) spostati su MOH (che non mi ha convinto su moltissimi punti) ho deciso insieme a Matte di acquistare Black Ops 2.
Se qualcuno di voi ha piacere a fare due spari insieme a noi potremmo creare un canale e ritrovarci anche per scambiare due chiacchiere.

PS: A COD siamo nabbissimi!!!
Dona sei nabbo anche a bf :*


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-11-12, 19:15   #15
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Installato e provato:

single-player: bello e coinvolgente

multi-player: FPS adatto a casual gamers, non consigliato per giocatori hardcore

Le armi non hanno rinculo, pistole mitragliatrici akimbo fin dal primo livello, colpisci anche se miri lontano dal bersaglio, fucile da cecchino a prova di noob...

In pratica un giochino corri e spara per bambini
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-11-12, 19:36   #16
Dona00
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 31
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Dona sei nabbo anche a bf :*


Sent from my iPhone using Tapatalk
Son punti di vista, potrei essere il più forte dei nabbi o il più nabbo dei pro :P

Citazione:
Originariamente Inviato da ares "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Installato e provato:

single-player: bello e coinvolgente

multi-player: FPS adatto a casual gamers, non consigliato per giocatori hardcore

Le armi non hanno rinculo, pistole mitragliatrici akimbo fin dal primo livello, colpisci anche se miri lontano dal bersaglio, fucile da cecchino a prova di noob...

In pratica un giochino corri e spara per bambini
Secondo me è più un giochino comunque divertente da giocare tra amici in attesa di bf 4
Dona00 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-11-12, 01:49   #17
Benno
 
L'avatar di Benno
 
Data Registrazione: Nov 2009
Località: Frara
Messaggi: 308
Unhappy

Visto il poco interesse del clan e il tempo che devo dedicare allo studio non acquisterò il gioco di COD BOII... e sono anche dispiaciuto..
__________________
http://www.youtube.com/user/MKSubZero?feature=mhum
Benno è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.