Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> League of Legends
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-05-12, 02:14   #1
Prociutto95
 
Data Registrazione: Jun 2011
Messaggi: 8
Unhappy Rafè i <3 u

Caro rafè
ti prego di leggere questa lettera perchè l'ho fatta col cuore e perchè tramite essa vorrei farti capire che io ci tengo a te e che sto veramente male sapendo che ti sei offeso per le parole che ti ho detto... credimi, io l'ho fatto solo per divertimento e non avevo nessuna intenzione di ferirti... ma ho sbagliato. Ed è per questo che ti chiedo scusa. perchè non c'è cosa peggiore di litigare con 1 delle persone a cui tieni di più, quelle persone che ti cambiano la vita, che ti fanno scoprie cos'è la VERA amicizia, grazie alla quale hai riso e scherzato, quelle persone con cui hai condiviso momenti bellissimi... e io non vorrei che quei momenti finissero, no, nn ci posso nemmeno pensare.. La nostra amicizia è stata splendida e tu sei troppo importante!
tutte quelle volte che ti boostavo le ranked e viceversa , quando ti insegnai ad usare rumble. bhè questi sono momenti che mi hanno segnato la vita, momenti belli nn per quello che è accaduto, ma perchè ero con te, perchè solo con te mi diverto(vincere le partite), solo con te mi sento davvero bene. Ti pergo di ascoltarmi e di perdonarmi, perchè non voglio ASSOLUTAMENTE che la nostra amicizia finisca per una cavolata del genere... Ti chiedo solo di dimenticare, di perdonarmi, e di riniziare tutto da capo... Ti voglio bene, davvero, amico mio... <3
Prociutto95 è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 4 Utenti hanno dato disponibilità al post di Prociutto95 :
Cartje (06-05-12), lanza (06-05-12), therevenge (06-05-12), thunderlight (06-05-12)
Vecchio 06-05-12, 02:20   #2
VincentRX
 
Data Registrazione: Nov 2009
Messaggi: 113
Predefinito

A questo proposito vorrei aggiungere che ho intenzione di cambiare nome in Cacca
VincentRX è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.