Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-06-16, 23:41   #1
Mr.Brà376
 
Data Registrazione: May 2016
Località: Como
Messaggi: 14
Predefinito Rust

Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se qualche altro membro é ATTIVO su rust.
Spero che in futuro ci sia una sezione anche per questo gioco con magari una squadra in grado di dominare qualche server
Mr.Brà376 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-16, 00:19   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Ciao, la sezione di Rust esisteva tempo fa ma sfortunatamente non ha avuto tanto riscontro, non credo si rifaccia. Se qualcuno ci gioca ancora lo sapremo tramite questo topic
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-16, 18:09   #3
Mr.Brà376
 
Data Registrazione: May 2016
Località: Como
Messaggi: 14
Predefinito

Ero a conoscenza della sezione rust che tra l'altro aveva anche un server!!
Probabilmente si giocava ancora a legacy,ora la comunità di rust sta migliorando sempre di più!
Per il momento rimango l'unico membro exa,ma spero che in futuro si possa riaprire la sezione!!!IO CI CREDO 😂
Nel frattempo faccio sentì a presenza 😆✌
Mr.Brà376 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-16, 11:55   #4
Wyalt
 
L'avatar di Wyalt
 
Data Registrazione: Jun 2014
Località: Milano
Messaggi: 85
Predefinito

Io ci giocavo a rust, ma da solo/in due e un po noioso
Wyalt è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-16, 23:37   #5
feeaRR
 
Data Registrazione: Jul 2011
Messaggi: 4
Predefinito

Hey salve io non faccio parte degli exa però sto disperatamente cercando qualcuno di attivo su rust per poter fare un bel gruppetto, non che sia un esperto di rust perchè ho solo 40 ore ma da solo o in 2 3 non si fa molto e mi annoio a morte se non c'è nessuno, si potrebbe proporre di riprovare a fare una sezione per rust? o almeno iniziare cosi e cercare se c'è gente in giro così da crearla? Anche perchè tutto sommato è un bel gioco for fun e con una commiunity come voi sarebbe il top, perchè ci sarebbe organizzazione che fa molto
ps. la mia è una supposizione dato che conto meno di 0 qui
Spero possa essere presa in considerazione, o se non volete farlo a nome exa all'inizio io comunque ci sono se volete
steam id: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

edit: ah avrei altri amici da portare 2 quasi sicuro altri 3 magari non saprei ho solo visto degli amici giocarci ancora
feeaRR è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-08-16, 04:33   #6
Mr.Brà376
 
Data Registrazione: May 2016
Località: Como
Messaggi: 14
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da feeaRR "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Hey salve io non faccio parte degli exa però sto disperatamente cercando qualcuno di attivo su rust per poter fare un bel gruppetto, non che sia un esperto di rust perchè ho solo 40 ore ma da solo o in 2 3 non si fa molto e mi annoio a morte se non c'è nessuno, si potrebbe proporre di riprovare a fare una sezione per rust? o almeno iniziare cosi e cercare se c'è gente in giro così da crearla? Anche perchè tutto sommato è un bel gioco for fun e con una commiunity come voi sarebbe il top, perchè ci sarebbe organizzazione che fa molto
ps. la mia è una supposizione dato che conto meno di 0 qui
Spero possa essere presa in considerazione, o se non volete farlo a nome exa all'inizio io comunque ci sono se volete
steam id: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

edit: ah avrei altri amici da portare 2 quasi sicuro altri 3 magari non saprei ho solo visto degli amici giocarci ancora


Ciao FeeaRR,purtroppo la sezione esisteva,ma é stata chiusa
Visto che comunque hai poche ore,ti consiglierei di entrare in un server non tanto grande,Max 50 persone,così hai tutto il tempo di poter imparare a costruire e a fare pvp.
Se hai bisogno di aiuto per problemi di fps o consigli su come giocare non esitare a contattarmi!
ExA_Brá
Mr.Brà376 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.