Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-11-15, 13:27   #11
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da MadStephan "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
purtroppo per giocare e divertirsi almeno un pochino a wot è necessario un clan ( appunto per le attività di clan che puoi svolgere che altrimenti non potersti fare da senza clan). Io quando ho lasciato il team Aequo, ho chiesto di mandarmi l'invito per il team Aequi. Dopo 1 settimana l'invito non è arrivato ( nonostante lo abbia sollecitato anche via PM sul forum, via pm in game , via TS).
questo ti fa capire che sei persona non gradita. Quindi prendi armi e bagagli e te ne vai.

avendo accettato l'invito da altri clan di wot, a fronte di un mancato interessamento da parte del responsabile di sezione, per non violare il regolamento ho dovuto anche lascaire la comunity ( quindi non per mia scelta ma per seguire il regolamento).

tirando le somme , cronologicamente :
- lasciato Aequo
- richieste multiple di passaggio aequi
- richieste multiple bellamente ignorate
- richieste da parte di altri clan verso di me ( e non viceversa)
- attesa di 1 settimana (non 1 o 2 ore...) per vedere se l'invito arrivata
- mancato invito ( quindi disinteresse da parte exaequo e non mia)
- ingresso in altro clan e fuoriuscita clan exaequo per non violare regolamento ( che parla chiaro e dice che non puoi avere altre tag in game a parte quelle ufficiali).

spero questo chiarisca il motivo dell'abbandono totale di exaequo e non solo di uno dei team.
... capisco in parte la tua scelta, purtroppo sono venuto a conoscenza da poco la strana struttura che ha questa sezione cosa che dovrà essere sanata al più presto da chi di competenza per non far si che si ripetano casi come il tuo.

La nostra porta è APERTA per un eventuale tuo riaccostamento alla nostra community.

Ciao
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.