Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-04-15, 01:29   #11
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Reinstallo B F 4 Ma certo che morto, visto che si fa una fatica immane nel cercare una partita, se non alla sera sul tardi tristezza. La vedo male a questo giro.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-15, 13:15   #12
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
magari mi sbaglio ma sto Hardline farà la fine di Medal Of Honor morto dp 1 mese dall'uscita

per di più il time to kill così basso mette in evidenza tutti i problemi del netcode:
- morti istantanee a gogo
- da vicino 8/10 sono kill contemporanee
- kill dietro a i muri

mi sembra peggio di bf4
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-15, 13:52   #13
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
magari mi sbaglio ma sto Hardline farà la fine di Medal Of Honor morto dp 1 mese dall'uscita

per di più il time to kill così basso mette in evidenza tutti i problemi del netcode:
- morti istantanee a gogo
- da vicino 8/10 sono kill contemporanee
- kill dietro a i muri

mi sembra peggio di bf4
Madò MOH veramente una dei fail piu grossi della storia io ai tempi giocavo su console pnsa te che ci ho buttato via 70 euro
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-15, 14:47   #14
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Madò MOH veramente una dei fail piu grossi della storia io ai tempi giocavo su console pnsa te che ci ho buttato via 70 euro
eh io 35€ di key
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-15, 11:26   #15
Azz0900
 
L'avatar di Azz0900
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 99
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Reinstallo B F 4 Ma certo che morto, visto che si fa una fatica immane nel cercare una partita, se non alla sera sul tardi tristezza. La vedo male a questo giro.
Attenzione! colpo di scena, spank reinstalla Bf4 !!
Azz0900 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-15, 13:09   #16
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

non riscontro i vostri problemi, vi siete chiesti che non sia la vostra connessione? ovviamente non parlo con chi gioca con la 100 Mb
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-15, 13:40   #17
N3oPhyne
 
L'avatar di N3oPhyne
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 168
Predefinito

Io non capisco tutte le lamentele che esponete continuamente su BFH..secondo me è un gioco che merita soprattutto se giocato in gruppo..non sarà il "King" dei fps ma a mio parere è divertentissimo.

Time to kill time to kill time to kill..è normale che una PDW da vicino deve triturare pure l'asfalto cazzo è pensata per quello ma se presi da media distanza o long range con una qualsiasi altra arma quanto dura? 1s? forse troppo.
Tutta questa differenza tra le armi.. sbilanciato sbilanciato..ma non è vero io killo benissimo sia con m416 che AKM..il sa-58 è un'arma OP se la sai usare ma nessuno la usa perchè è troppo difficile diciamocelo. E quando un uomo con il sa-58 incontra un uomo con il k10. L'uomo con il k10 muore kk non sempre.

Forse è più giusto dire che non è un BF fatto per i BFsti. E' stile CoD soprattutto per il TtK così basso che voi lamentate tanto. (credo che ognuno di voi se giocasse ad un qualsiasi CoD, dopo la 10 morte istant da mitraglietta con 2 hitmarks nella modalità normale da distanza ravvicinata rage quittate istant).
Dire che è un gioco fallato no. Non lo accetto perchè di bugs non ce ne sono tanti come quando è uscito BF4 (si l'ho giocato anche io dal day1 anche se non ero qua nella community) Il netcode mi sembra ottimo per quello che ho visto gli altri BF. E' molto stile BF3 solo con una frenesia del gamplay aumentata al 200%. L'uniche cose che rimangono sono tipo colpi che finiscono sulle foglie delle siepi fatte in Adamantio direttamente dalle lame di Wolverine. Ma del resto io tutti sti bug non li vedo.

Non ti blocchi ad ogni singolo centimetro di rialzo del terreno. Non ti si sdraia così a casaccio ogni tanto (o forse questa è la mia tastiera non lo so :P) soprattutto non ti serve un caricatore di hitmarks per uccidere uno.

Detto questo rimane un gioco e si sa che si gioca in quello che si riesce. Fate vobis

GL&HF
__________________

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba;
MOUSE PAD:
Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG;
N3oPhyne è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-15, 14:18   #18
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

se ormai ha la metà dei player di bf3 ci sarà un motivo...

penso che chi vuole essere istashottato dalle pdw gioca a cod non a bf

per me hanno toppato alla grande e i numeri sono abbastanza impietosi

peccato perché se lo impostassero con i danni di bf3 sarebbe molto più divertente
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-04-15, 21:22   #19
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
se ormai ha la metà dei player di bf3 ci sarà un motivo...

penso che chi vuole essere istashottato dalle pdw gioca a cod non a bf

per me hanno toppato alla grande e i numeri sono abbastanza impietosi

peccato perché se lo impostassero con i danni di bf3 sarebbe molto più divertente
rambo ma come cazzo fai a lamentarti che in partita fai 40 - 2 xd non ti capisco
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-15, 00:49   #20
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xXSPIETATOXx "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambo ma come cazzo fai a lamentarti che in partita fai 40 - 2 xd non ti capisco
lo so ma non mi diverto a sto gioco, sarà anche la mia adsl per carità però a bf3 rullo molto più facilmente

almeno riesco a fare 2vs1 senza sapere che mi istashotta il primo nabbo che capita con il k10

capisco che voi di cod non avete problemi perché siete abituati ad essere kilati con 3colpi, ma io non voglio cod se no giocherei a cod

c'è a bc2 si moriva con 8 colpi giusto per farti capire, eppure era un gioco divertentissimo perché pushavi 3vs1 e se eri bravo eri vivo, ti permetteva di fare dei numeri molto più facilmente, ad hardline io non riesco

poi sono i miei gusti ovviamente
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.