Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Esplulsioni
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-07-10, 14:28   #1
AXA
 
L'avatar di AXA
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: Rovereto (TN)
Messaggi: 93
Predefinito Goodbye

Ciao a tutti,
è da un pò che non ci si sente; sono tornato da una decina di giorni da Londra.
Ormai la voglia e il tempo di stare al pc è sempre meno e quelle volte che gioco, sto sempre su COD4. Vista l'attuale posizione del clan con la sezione di COD4 (giusta), mi trovo quasi sempre a giocare con altre persone e vecchi amici. Quando gioco ho voglia di stare tranquillo, senza preoccupazioni e non voglio prendere in giro nessuno con questioni di Tag e altro.
Abbandono quindi questo clan, grazie al quale ho conosciuto persone fantastiche e che mi ha dato sicuramente moltissimo.
Buon proseguimento a tutti.
Se potete non cancellate la registrazione di TS che ogni tanto ho piacere di venire a salutare.
Ciao, Andrea
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
AXA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-10, 14:52   #2
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

per me è stato un piacere conoscerti, in bocca lupo per tutto.
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-10, 14:53   #3
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Anche se non c siamo mai beccati, dispiace sempre un pò quando un membro lascia la community, di conseguenza ...
GL nel real allora,e comprendo benissimo le tue motivazioni !!
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-10, 16:37   #4
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Buona fortuna
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-10, 16:45   #5
hyper81
 
L'avatar di hyper81
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 132
Predefinito

cioa axino,mi dispiace,kette lo dico a fare
mi spiace x tutti voi ke siete rimasti affezionati a cod4 ke purtroppo non ha più un sufficente interesse nella nostra comunity, probabilmente, se tutti quelli ke si sono allontanati xkè non riuscivano a sfogare la loro abilità al gioco in questione,avessero avuto un'pò più di pazienza adesso avreste ankora una squadra in cui credere,ma purtroppo è andata diversamente,azz non ce l'ho con te caro , x te sò ke è andata diversamente sei rimasto assente x forze maggiori ,e probabilmente eri anke l'ultimo importante pilastro x la sezione e mi dispiace tanto se non sono riuscito a non farla crollare...
cmq sia t.b.v. axino ,davvero un buon tutto e spero ke verrai sul serio spesso a trovarci,io due spari a cod4 me li faccio ankora volentieri in compagnia
gg
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
hyper81 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-10, 16:52   #6
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

ciao axa,

bellissima londra vero? penso la capitale più bella d'europa... ma quanto ci sei stato?....

comunque, non per farmi i fatti tuoi - permettimi per favore - ma che motivo c'è di abbandonare il clan? ... non c'è, mi sembra, un obbligo di presenza costante etc... rimani con noi... gioca come e quando vuoi e cazzeggia sul forum... pubblica qualche foto con le spogliarelliste nella sezione off topic.. che ne sai che domani ti rivien voglia di giocare con gli exa a qualche altro gioco? tu stesso dici di voler venire ogni tanto in ts... ... un caro saluto...

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-10, 17:12   #7
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

in bocca al lupo per la tua real
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-10, 18:20   #8
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Ciao axino, buon proseguimento e in bocca al lupo.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-10, 18:27   #9
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Ciao AxA,mi dispiace della tua decisione,ma in parte la capisco in parte sono d'accordo su quello ke dice winwar,comunque quando ci si bekkera in ts ne parleremo meglio.....x adesso un grande in bocca al lupo
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-10, 20:01   #10
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... bella AXA, fai una buona vacanza c si ribecca a settembre e se così nn fosse, allora, in bocca al lupo.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.