Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Esplulsioni
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-11-12, 02:06   #1
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito Settembre,Causa Amministrativa.

I seguenti players sono allontanati dal clan x nn essersi messi in regola amministrativamente.

Dajelele,Meldemion,Corvonero,Mike.
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-12, 18:53   #2
Warrior92
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 124
Predefinito

ragazzi parlo a nome di corvo
lui non ha più internet, ha dei problemi e attualmente nemmeno può collegarsi.
lo stavo sentendo tramite messaggi e lui non è al corrente di questa situazione

non mi sembra giusto allontanare un membro senza motivo. Lui è senza parole anche perchè mi sembra un campo di concentramento. Corvo non sapeva nulla a proposito, quindi chiedo che sia re-immesso nel clan fino a quando non riavrà la possibilità di riconnettersi
Warrior92 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-12, 19:08   #3
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

mi permetto sommessamente di intervenire dato il tono un po' troppo forte utilizzato. ci sono delle regole e delle scadenze da rispettare. se si abbisogna di una deroga la si chiede. una volta chiesta, che io sappia, non è MAI stata negata. parlare di campo di concentramento mi sembra, al minimo, una castroneria davvero fuori luogo e misura.

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-12, 21:03   #4
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Mi permetto di aggiungere che oltre alle regole, che tutti sono tenuti a leggere alla domanda di reclutamento e di conseguenza ad accettare per poter entrare, sarebbe buona regola di vita ricordarsi le proprie scadenze nei confronti di chi che sia, io per esempio senza che sia stato postato, mi ricordo che la mia quota annuale scade a Gennaio.
Nell'eventualità che mi possa trovare con una problematica del genere, mi organizzerei andando da un amico o con uno smartphone, dove posso avere una connessione per poter scrivere un cavolo di post e possa spiegare il tutto, chi è che oggi non ha uno smartphone con connessione internet, forse il mio gatto.

Quindi andiamoci cauti con le parole, qua nessuno è detenuto in un "campo di concentramento", ognuno è libero di andarsene quando meglio crede.

Se una persona è veramente interessata a condividere la vita comune e gli interessa una determinata situazione, si adopera per trovare una soluzione o quanto meno trova il modo di mettere a conoscenza del problema che ha al momento.

Infine trovo ipocrita il fatto che questo ragazzo sia rimasto "senza parole", ribadisco il punto scritto sopra,volere e potere.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-12, 22:08   #5
Warrior92
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 124
Predefinito

a parte il fatto che lui nemmeno sapeva del pagamento (ha detto che aveva sentito qualcosa da bruce una volta ma non ci aveva dato molto peso)

comunque rimane il fatto che non mi sembra giusto che una persona:
1) non sapendo di dover pagare
2) non avendo una connessione
3) non avendo alcun mezzo per vedere il forum

debba essere buttata fuori.

tra l'altro, fa 12 ore di università al giorno (come me) e, se non vi dispiace, <probabilmente> non gli è venuta in mente questa cosa. (ripeto: non lo sapeva)

non sempre chi non rispetta le "scadenze" lo fa perchè effettivamente vuole. Lui non lo sapeva, e non se lo avrebbe saputo/sarebbe ricordato senza una connessione
Warrior92 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-12, 22:13   #6
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Ragazzi non è nulla di grave, è stata sempre la prassi, allo scadere scatta il topic, in seguito chi come Corvo lo verra' a sapere perche ritorna online sistemera' le cose come si è sempre fatto
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-12, 23:34   #7
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Oppure chiamiamo equitalia ahhaha


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-11-12, 18:37   #8
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ragazzi non è nulla di grave, è stata sempre la prassi, allo scadere scatta il topic, in seguito chi come Corvo lo verra' a sapere perche ritorna online sistemera' le cose come si è sempre fatto
sì infatti appena ha internet rientra senza problemi, dopo essersi regolarizzato con la quota invariata
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.