Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-11-14, 17:31   #1
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Question PlugIn x Mad Catz S.t.r.i.k.e. 7 vs SirReal Panel G15

Buonasera bella gente,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie in merito alle tastiere e alle funzioni in oggetto: mi spiego meglio.

Al momento ho una tastiera G15 Logitech, sulla quale gira da tempo immemore il plugin SirReal Panel "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ... Questo fantastico plugin mi da, in tempo reale, un sacco di informazioni utili: Carico della CPU, RAM, Banda in UP e in Down, funzioni Audio, Canali TS, ingresso e uscita utenti, chi sta parlando in quel momento etc etc... ovviamente oltre a una funzione di cronometro e data. FPS con Fraps etc etc ...
Da un sacco di tempo, ormai, la mia tastiera si può considerare obsoleta, e i tasti (retroilluminati) si stanno scolorendo... Si è fatta vecchietta... La mia intenzione era quella di comprare una STRIKE 7, o qualcosa di simile.

Qualcuno di voi usa già questa tastiera? Come si trova? Il costo vale la differenza?

MA SOPRATTUTTO: ESISTE UN PROGRAMMA CHE DIA LE INFO CHE HO DESCRITTO SUL DISPLAY MENTRE SI GIOCA?

Attendo le vostre indicazioni e i suggerimenti!

P.S.
Edito per un chiarimento: Tutte le info che ho descritto vengo date simultaneamente. Quindi mentre vedo tutte le info di base, compare il nome di chi parla in TS... etc etc
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!

Ultima modifica di Kodromis; 13-11-14 alle 17:34
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.