Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> DayZ
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-01-14, 08:46   #51
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Stiamo prendendo un server sistemiamolo e poi si fissa un giorno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-14, 02:11   #52
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

premetto che non sono un rosicone, ma con questo gioco mi prendo più incazzature di quelle che mi prendo a lavoro....
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-14, 03:23   #53
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

bisogna trovare il modo per avere delle "regole all'interno del server, e per tutti i membri exa consiglio di gironzolare nei pressi di berezino cosi quando logghiamo siamo tutti nei paraggi!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-14, 09:23   #54
Criccolone
 
Data Registrazione: Jan 2013
Messaggi: 38
Predefinito

Dopo la mia solita esplorazione mattutina posso confermare come ottimo posto 049 024 per provviste di vario genere e armi bianche. Ora sono nei boschi a nord di Gvozno ho un walkie talkie che da quel che ho letto le 3 frequenze disponibili raggiungono un massimo di 3 km con quella ad uso militare fino a 30 quindi quando la metteranno ci sarà possibilità di trasmettere messaggi agli altri sopravvissuti e creare relazioni buone o cattive

Ho recuperato una mappa in formato png con i punti di interesse e strade principali ben marcate per chi spawna fresco fresco "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Criccolone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-14, 11:20   #55
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Criccolone "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Dopo la mia solita esplorazione mattutina posso confermare come ottimo posto 049 024 per provviste di vario genere e armi bianche. Ora sono nei boschi a nord di Gvozno ho un walkie talkie che da quel che ho letto le 3 frequenze disponibili raggiungono un massimo di 3 km con quella ad uso militare fino a 30 quindi quando la metteranno ci sarà possibilità di trasmettere messaggi agli altri sopravvissuti e creare relazioni buone o cattive

Ho recuperato una mappa in formato png con i punti di interesse e strade principali ben marcate per chi spawna fresco fresco "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grande cricco! Però i walkie talkie ovviamente funzionano solo con chi ne ha un'altro comunque utilissimo!
Io sono in zona (solito aeroporto quello vicino la nave) avevo lasciato li the revenge e niceshot che penso siano in zona! Cmq se si gira in 3...non abbiamo incontrato survivor oppure ci hanno visti e non ci hanno ingaggiato, nonostante il server con 15/20 persone! A questo punto bisogna trovar la possibilità di dare delle regole, ovvero pvp ammesso ma solo contro avversari armati, ieri il poveretto di iguana è morto in un pvp subito dopo rinato senza niente e ucciso di nuovo quando era ancora senza equip, dobbiamo dar la possibilità a tutti di farsi un equip decente o con almeno un'arma da fuoco prima di sparare! Poi boh è la mia opinione diteminla vostra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-14, 20:31   #56
Criccolone
 
Data Registrazione: Jan 2013
Messaggi: 38
Predefinito

Basta riuscire a capire come si mettono i messaggi in gioco e come si cambia il nome del server tipo certi hanno pvp solo nelle zone militari poi sta tutto nel "cervello" delle persone/bimbiminkia walking dead wannabe
Criccolone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-14, 00:43   #57
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Quello.ci sono riuscito cricco, però devo capire se quei messaggi escono solo quando entri nel server, oppure se escono anche durante la partita!

Cmq ci stiamo divertendo una cifra sono contento che ci sia tutta questa gente a giocarlo, e più si andrà avanti e più diventerà bello! È già migliorato con l'ultima patch riducendo gli spawn degli oggetti, ora quel che trovi lo tieni ben stretto, e quando vai in città ci vai con il culo serrato dalla paura CONTENTISSIMO
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di theboss88; 27-01-14 alle 00:48
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-14, 09:21   #58
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Criccolone "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ora sono nei boschi a nord di Gvozno ho un walkie talkie che da quel che ho letto le 3 frequenze disponibili raggiungono un massimo di 3 km con quella ad uso militare fino a 30
Hanno importato da arma anche l'ACRE!
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-14, 09:23   #59
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Hanno importato da arma anche l'ACRE!
Si ma è estremamente raro un walkie talkie, dai quarto fai l'acquisto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-14, 14:26   #60
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Fatto anche se poi so che mi servirà per allenamento in vista del survival di arma 3!


I Want You. ArmA III
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.