Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-01-12, 18:50   #1
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito Consiglio mouse

ciao sto cercando un mouse abbastanza carino che il mio ciarpone da 10 euro che ormai non clicca più. tipo non volevo spendere più di 50 euro.. cosa potete consigliarmi di carino ? ho trovato un logitech G5 sulle 40 euro ma non so.. gradirei per chi mi aiuta se mi potete anche segnalare il sito web di vendita dove poterlo prendere (giusto per non dire quello costa così e bon che magari non è vero).

N.B. cerco solo col filo se no il gatto mi tira in giro quello wireless. non conosco nulla di mouse inoltre (tipo dpi o roba simile)

Grazie in anticipo
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-12, 19:15   #2
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

il g5 è il mio attuale mouse, preferito ai vari g500 e steelseries sensei

40€ forse è tanto ma purtroppo è fuori produzione

secondo me i sensori ottici rimangono i migliori, i laser di adesso con 500000 mila dpi fan cager

uno dei mouse più famosi per gli fps è stato questo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. insieme all'mx518 che è praticamente identico al g5

io sarei curioso di provarlo ma per ora il mio g5 va alla grande per il mio stile, poi è chiaro dipende sempre dal modo con cui usi il mouse

Ultima modifica di rambo90x; 15-01-12 alle 19:21
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-12, 19:39   #3
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito

sìsì tranquillo non devo costruirci le case, è che volevo essere un pò più sicuro riguardo al tipo di prodotto e vedo che è ottimo. Adesso vedo se riesco a togliere le spese di spedizione chiedendo al venditore che abita a poco da me se lo posso "ritirare in sede"
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-12, 19:42   #4
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

direi, senza esitazione alcuna, il microsft sidewinder (che ho da anni): una meraviglia per personalizzazione (puoi addirittura modificarne il peso) ed efficienza.

dai un'occhiata qui:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

forse devi aggiungere 10 eruo al budget indicato, ma li vale tutti.

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-12, 20:28   #5
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... anke se attualmente ho il SideWinder X8 prenderei, con il tuo budget, un mouse tipo questo: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Cmq sul sito trovi tanti modelli interessanti!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-12, 11:24   #6
pot84
 
L'avatar di pot84
 
Data Registrazione: Dec 2011
Località: ROMA
Messaggi: 136
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da robe "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ciao sto cercando un mouse abbastanza carino che il mio ciarpone da 10 euro che ormai non clicca più. tipo non volevo spendere più di 50 euro.. cosa potete consigliarmi di carino ? ho trovato un logitech G5 sulle 40 euro ma non so.. gradirei per chi mi aiuta se mi potete anche segnalare il sito web di vendita dove poterlo prendere (giusto per non dire quello costa così e bon che magari non è vero).

N.B. cerco solo col filo se no il gatto mi tira in giro quello wireless. non conosco nulla di mouse inoltre (tipo dpi o roba simile)

Grazie in anticipo
Se devi giocare agli FPS allora ti consiglio un bel G5 migliore in assoluto. Se no qualsiasi altro mouse è ottimo
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
pot84 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-12, 13:52   #7
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Dipende dalla forma della mano....io uso un revolteck fight mouse pro...nn ha tutti quei dpi ma mi va cmq benissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-01-12, 17:26   #8
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

G500 senza ombra di dubbio
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-01-12, 17:28   #9
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

che ti sei preso allora?
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-01-12, 20:47   #10
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito

G5 a 30 euro ! Ci sto prendendo la mano, ma è nettamente + comodo e preciso oltretutto sembra resistente come materiale, ovviamente non sono uno che li disfa ma + che altro lo uso tanto
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.