Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-15, 21:36   #1
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito Test Drive Unlimited 2

Ciao a tutti, vorrei sapere se in community qualcuno gioca a Test Drive Unlimited 2, in quanto l'ho preso su steam da poco fatemi sapere che in caso se volete ci facciamo una corsa insieme
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-03-15, 08:14   #2
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Lo comprai poco dopo la sua uscita,funzionava tutto bene fin quando non cambiai pc...da allora non posso più accedere ai server online.Comunque non c'è più manutenzione sui server dal 2013,vedrai online (sempre se ci sia ancora qualcuno) solo gente con i macchinoni ultra customizzati impossibili da avere se non usi cheat.
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-03-15, 12:03   #3
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Lollonakru "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Lo comprai poco dopo la sua uscita,funzionava tutto bene fin quando non cambiai pc...da allora non posso più accedere ai server online.Comunque non c'è più manutenzione sui server dal 2013,vedrai online (sempre se ci sia ancora qualcuno) solo gente con i macchinoni ultra customizzati impossibili da avere se non usi cheat.
Penso sia per il fatto che il gioco può essere attivato solo 4 volte. Io ci sto giocando online e di gente ce n'è abbastanza, solo che sono tutti russi, inglesi o tedeschi ahahah i cheaters non sono molti, anzi a dire il vero non ne ho incontrati ancora nelle sfide speriamo bene xD cmq per cazzeggiare lo adoro, mi ci sono intrippato male, che bello è girare con una koenigg per la mappa peccato sia fallita la casa sviluppatrice D:
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.