Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-04-10, 22:45   #11
Alen 22
 
Data Registrazione: Feb 2010
Messaggi: 134
Predefinito

Sempre avnti e testa bassa:d
Alen 22 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-04-10, 17:06   #12
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
prima devi allenarti con la skill, devi colpire in testa prima degli altri poi si può parlare di tattica
sarò felice di aiutarti
rambo90x, ma quando dici che devo prima allenarmi con la skill cosa intendi? come e cosa dovrei fare?

grazie!

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-04-10, 20:29   #13
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambo90x, ma quando dici che devo prima allenarmi con la skill cosa intendi? come e cosa dovrei fare?

grazie!

w
cerca di essere il più rapido possibile a sparare

che mouse usi?

devi cercare di mirare e sparare prima possibile
cmq ti consiglio M60 con lo stabilizzatore e vedrai che andrai meglio
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-04-10, 21:11   #14
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

devi cercare di mirare e sparare prima possibile
cmq ti consiglio M60 con lo stabilizzatore e vedrai che andrai meglio
ASD ^^
se proprio vuoi essere fortissimo vai di lanciagranate con potenziamento esplosivo^^ ahahahahah XD
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-04-10, 22:00   #15
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
cerca di essere il più rapido possibile a sparare

che mouse usi?

devi cercare di mirare e sparare prima possibile
cmq ti consiglio M60 con lo stabilizzatore e vedrai che andrai meglio
dicendoti il mouse aumenti l'umiliazione perchè è un microsoft sidewinder

per l'm60.... non c'è per l'assaltatore, o sbaglio?

comunque è facile a dirsi! spara prima che puoi... mira alla testa... quando hai finito i colpi invece di ricaricare cambia arma etc etc... va bene! la teoria ce l'ho, forse, almeno in parte... il problema è poi metterla in pratica...!!! ... comunque un po' miglioro... soprattutto quando sono più concentrato... ;-)

grazie a tutti... non smettete di dare consigli... li leggo, li apprezzo moltissimo e cerco di metterli in pratica ...

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-04-10, 22:11   #16
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
dicendoti il mouse aumenti l'umiliazione perchè è un microsoft sidewinder

per l'm60.... non c'è per l'assaltatore, o sbaglio?

comunque è facile a dirsi! spara prima che puoi... mira alla testa... quando hai finito i colpi invece di ricaricare cambia arma etc etc... va bene! la teoria ce l'ho, forse, almeno in parte... il problema è poi metterla in pratica...!!! ... comunque un po' miglioro... soprattutto quando sono più concentrato... ;-)

grazie a tutti... non smettete di dare consigli... li leggo, li apprezzo moltissimo e cerco di metterli in pratica ...

w
gioca in squadra con noi e seguici sempre vedrai che andrai meglio
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-10, 00:20   #17
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

Cmq ricorda che per diventar bravo devi giocare giocare e giocare,devi avere un po di tempo a disposizione.Ma poi che te frega di stare li a fare record di kill e robe simili? gioca e basta,vedrai che otterrai più risultati in questo modo anzichè cercando in tutti i modi di trovare un sistema per ammazzare + velocemente l'avversario.Io all'inizio facevo schifo XD persino theboss o spank riuscivano a uccidermi!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-10, 11:18   #18
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Una chicca per te winwar

Quando sarai abbastanza bravo , se vuoi migliorare ancora di più in rapidità e riflessi =) gioca con la musica abbastanza alta in modo da coprire tutti i suoni del gioco (: a quel punto potrai solo avere dei miglioramenti per quanto riguarda la rapidità nell'uccidere e degli spostamenti ... ^^ io ogni tanto gioco così ...

Io lo faccio nn xkè voglio diventare kissà quanto forte, ma xkè mi è sempre piaciuto giocare con la musica alta ^^ già nel 2142 lo facevo quasi sempre ^^ ... però ho visto che dei miglioramenti li ho cmq fatti!
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-10, 11:28   #19
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Una chicca per te winwar

Quando sarai abbastanza bravo , se vuoi migliorare ancora di più in rapidità e riflessi =) gioca con la musica abbastanza alta in modo da coprire tutti i suoni del gioco (: a quel punto potrai solo avere dei miglioramenti per quanto riguarda la rapidità nell'uccidere e degli spostamenti ... ^^ io ogni tanto gioco così ...

Io lo faccio nn xkè voglio diventare kissà quanto forte, ma xkè mi è sempre piaciuto giocare con la musica alta ^^ già nel 2142 lo facevo quasi sempre ^^ ... però ho visto che dei miglioramenti li ho cmq fatti!
però i rumori ti aiutano, no? da dove viene un nemico grazie al calpestio, il rumore dello sparo etc... forse per ora è meglio che, addirittura, la musica la tolga...!

grazie!

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-10, 11:33   #20
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Sì i rumori aiutano, ma questa cosa, facendoti aumentare in teoria la velocità dei movimenti e dello sparo, proprio xkè gioki SENZA SENTIRE I RUMORI ^.^ ti aiuta, quando giochi con il sonoro, sopratutto nel combattimento ravvicinato o quando un nemico ti sta per prendere di sorpresa !
In teoria sentendoli dietro di te, dovresti girarti al volo (in teoria saltando indietro) , tirare fuori la pistola (almeno nel mio caso) e mentre vai indietro sparargli, così se il tizio ti voleva accoltellare rimane spiazzato xkè nn si aspetta una reazione simile.
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.