Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-05-10, 22:35   #1
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito [BFBC2]Patch R8 (finalmente la data)

Ecco un'anteprima sulle modifiche che verranno fatte dall'imminente patch R8.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!

Ultima modifica di Bisto; 18-06-10 alle 21:16
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-05-10, 23:11   #2
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Ma la lista amici bloccata a 20 se la sono dimenticata? Xd
lavorano a una nuova chat che per me è inutile
mah vedremo
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-10, 08:13   #3
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma la lista amici bloccata a 20 se la sono dimenticata? Xd
lavorano a una nuova chat che per me è inutile
mah vedremo
concordo pienamente, vanno a perdere tempo nel lavorare sui messaggi veloci che in games ogni singolo player può mandare, quando il gioco e una vera porcheria di lag e di bag, sono veramente pezzetti ruba soldi e incompetenti questi della EA. C'è lo avremo dovuto immaginare che BFC2 ci avrebbe fatto penare dopo l'acquisto, riguardo lag colpi che non entrano ecc ecc ecc ecc ecc sono senza parole tipo ieri nel nostro server non entrava un colpo e si laggava da schiffo. P.S. Mi rivolgo a coloro che hanno possibilità di manovrare i nostri due server, fatemi la cortesia di chiudere e nn dimenticarvi il programmino aperto durante il gioco, diversamente cambio server, grazie.
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-10, 10:12   #4
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Bha ... l'unica cosa interessante è ke si pensa stiano lavorando su Nelson Bay e farla diventare anche conquest ... Non riesco ad immaginarmela conquest sinceramente ... però vedremo (se ciò ke dicono è vero) , cosa salterà fuori ...

@ spank : io i programmini li tengo kiusi mentre si gioca, li apro per fare posti , ma in ogni caso, questi non dovrebbero far laggare ... ieri pomeriggio 2 admin li usavano ma nn laggava il server ... secondo me dipende dalla tua connessione e dal fatto ke ci giocavi di sera ... di mattina e pomeriggio fino ad una certa ora a me va tutto fluido e nn lagga, poi inizia a scattare un po e i colpi entrano meno, ma credo sia dovuto al fatto che la gente torna a casa e si connette ... e così avendo molte persone connesse a libero, tele2, fastweeb ecc... tendono magari a farti laggare
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-10, 11:09   #5
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Come ho letto sul forum del procon... il programma aperto dovrebbe far laggare solo chi lo apre e non ha effetti sugli altri player
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-10, 12:02   #6
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

mah vedremo
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-10, 13:37   #7
kluster88
 
Data Registrazione: May 2010
Località: Cagliari
Messaggi: 27
Predefinito

bah guardate a me la cosa principale che voglio che correggano è il fatto del far entrare i colpi.... quanto mi fa salire il nervoso quando scarichi un caricatore a un nemico e poi ti uccide perchè a te sono entrati solo 2 colpi?poi vai a vedere l'energia nella visuale di uccisione ed è a 89 % , mah?! e dovrebbero migliorare anche l'uso del coltello , ieri ero dietro un cecchino , mi ci son volute 6 coltellate per ucciderlo , dopo 5 gli spostavo solo il corpo e finalmente dopo varie citazioni ai santi e a dio il coltello funziona!aleluia
__________________
kluster88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-10, 13:58   #8
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Speriamo bene per questa patch..... poi spank secondo me dipende da troppi fattori il lag , cosa vuoi che faccia il procon aperto.... di fattori mutevoli ce ne sono a bizzeffe. La tua linea , le linee degli host , la EA.....
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-10, 19:59   #9
Sindak83
 
L'avatar di Sindak83
 
Data Registrazione: May 2010
Località: Ivrea
Messaggi: 29
Predefinito

Zero migliorie in questa nuova patch....facevono prima a non rilasciare nulla!!!

Cmq spank per i lag penso che sia dovuto sopratutto alla tua linea perchè ieri sera non mi ha quasi mai laggato!!

__________________

Io combatto solo per vivere…
Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante e sono peggiore del più vile bandito........
Io voglio vivere

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
<!--

-->
Sindak83 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-10, 09:59   #10
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Speriamo bene per questa patch..... poi spank secondo me dipende da troppi fattori il lag , cosa vuoi che faccia il procon aperto.... di fattori mutevoli ce ne sono a bizzeffe. La tua linea , le linee degli host , la EA.....
Daccordo con Thunder, al limite Spank prova a giocare in server hardcore che avendo meno dati da trasferire da server a client(noi) soprattutto per l'assenza della minimappa, lagga meno.
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.