Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> DayZ
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-14, 00:07   #1
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito DayZ Standalone!



Ecco il trailer di Standalone...24euro su steam per avere l'alpha il gioco al release finale costerà 50euro, consiglio di prenderlo a chi ha arma3, stesse meccaniche di gioco anche se qualche tasto differente, e inutile dirlo, se si gioca in 3o4 in coperativa diventa una figata!

(probabilmente il gioco finale avrà sidemission, main mission ecc ecc" con premi sblocchi e cosi via
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di theboss88 :
Sgm_Hapo (22-01-14)
Vecchio 16-01-14, 01:28   #2
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

io ho preso RUST, ora kod mi spinge a prender questo.... sto diventando uno dei maggiori finanziatori di steam

è buggato come arma?
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-14, 11:43   #3
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

sto organizzando una partitina con altri 2 ragazzi conosciuti su standalone, se si aggiunge anche criccolone e kodro saremmo in 5, e quindi potremmo giocare anche la sera senza paura degli altri stronzi!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-14, 12:53   #4
FENi
 
L'avatar di FENi
 
Data Registrazione: Aug 2013
Messaggi: 45
Predefinito

Io ho già collezionato una 50 di ora su DayZ Standalone. Per ora è carino, sicuramente quando uscirà il gioco completo sarà un bel titolo. Mediamente fanno delle piccole patch settimanali e per il primo semestre del 2014 hanno in programma di aggiungere moltissime cose, tipo la possibilità di andare a caccia e cucinare. Il gioco gira sul motore di arma 2, è ancora in via di ottimizzazione. Io con un pc abbastanza buono non riesco a tenere i 60 frame.. specialmente quando si entra in città (scendo anche sotto i 30). I 24 euro li vale tutti
FENi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-14, 12:55   #5
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da IGUANA "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io ho preso RUST, ora kod mi spinge a prender questo.... sto diventando uno dei maggiori finanziatori di steam

è buggato come arma?
è più buggato di arma! è una versione Alpha! per questo costa 20euro!

pensa che proprio poco fa, ho cambiato il mio zaino "rovinato" ma pieno con uno zaino "nuovo" ma vuoto, avrei fatto il passaggio degli oggetti all'interno dopo averlo cambiato, quindi butto a terra il mio zaino vecchio ma pienissimo e..."PUUUUUFF sparisce e non ricompare più"

ATTIMI DI ROSIK FOLLIA MISTA A CATTIVERIA INAUDITA, poi ho fatto un'altro giretto e ho riempito di nuovo la saccoccia!

---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:53 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da FENi "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io ho già collezionato una 50 di ora su DayZ Standalone. Per ora è carino, sicuramente quando uscirà il gioco completo sarà un bel titolo. Mediamente fanno delle piccole patch settimanali e per il primo semestre del 2014 hanno in programma di aggiungere moltissime cose, tipo la possibilità di andare a caccia e cucinare. Il gioco gira sul motore di arma 2, è ancora in via di ottimizzazione. Io con un pc abbastanza buono non riesco a tenere i 60 frame.. specialmente quando si entra in città (scendo anche sotto i 30). I 24 euro li vale tutti
50ore? minchia gg!! xD

io sono a 29 e mi sento un super pvo!
sta sera se ti va unisciti anche tu a noi!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-14, 13:17   #6
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito

Stasera cerco di esserci pure io. (16.01) 😃
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-14, 13:25   #7
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

se c'è Kod io non posso non esserci, l' ho appena preso, in fondo costa poco più di due ingressi al cinema e sicuramente mi intratterrà per ben più di 4 ore !
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-14, 13:34   #8
Criccolone
 
Data Registrazione: Jan 2013
Messaggi: 38
Predefinito

Eccomi. Alura partendo dal fatto che il boss me l'ha spacciato come simulazione e già il termine mi faceva schifo essendo senza veicoli da schiantare ma successivamente giocando insieme e un po da solo alle prime ore dell'alba è una figata e soprattutto ti tiene sempre occupato tanto che io più che day z lo avrei chiamato accattone day. Dai ragazzi più siamo e più camperiamo!!! Poi con il gioco completo 3 giorni alla settimana jogging sui monti con cricco e boss per far calar la panza e il gas prodotto dalle scatolette avariate
Criccolone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-14, 13:40   #9
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Criccolone "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Eccomi. Alura partendo dal fatto che il boss me l'ha spacciato come simulazione e già il termine mi faceva schifo essendo senza veicoli da schiantare ma successivamente giocando insieme e un po da solo alle prime ore dell'alba è una figata e soprattutto ti tiene sempre occupato tanto che io più che day z lo avrei chiamato accattone day. Dai ragazzi più siamo e più camperiamo!!! Poi con il gioco completo 3 giorni alla settimana jogging sui monti con cricco e boss per far calar la panza e il gas prodotto dalle scatolette avariate
sei un pirla! LA PANZA NON SI TOCCA :clapp ing:
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-14, 19:54   #10
FENi
 
L'avatar di FENi
 
Data Registrazione: Aug 2013
Messaggi: 45
Predefinito

Mai buttare lo zaino pieno per terra! Gli oggetti vanno spostati quando ancora hai lo zaino in spalle.. che comunque se ti allontani per qualche secondo dalla zona dove hai lasciato l'oggetto.. ricompare
Alcune dritte..
Mangiare SOLO quando si ha fame e non in modo eccessivo perchè altrimenti ci si ammala e non si sa ancora bene come si faccia a guarire. (Bere in modo eccessivo non comporta nulla.)
Non mangiare la frutta raccolta per terra o meglio.. non mangiare quella dove nel nome ci sta la parola "rotten" altrimenti vi ammalate xD
Ultima dritta, MAI FIDARSI DELLE PERSONE!
FENi è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.