Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-08-11, 12:18   #11
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
no non stavo scherzando... la mia è un'alternativa a intel, spendendo poco per poi acquistare in un futuro, una scheda video della prossima generazione se si accontenta di giocare senza filtri attivi a 1280x1024.
Poi in un pc nuovo io sinceramente ci monterei un hd ssd per il sistema operativo in aggiunta a un hd normale.
ma non è una alternativa, è impensabile giocare con una apu che ha una vga ridicola, anche una vga da 60€ farebbe meglio

per l'ssd se ha il budget si può prendere
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-08-11, 17:48   #12
Arkatraz
 
L'avatar di Arkatraz
 
Data Registrazione: May 2010
Messaggi: 297
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
per giocare non c'è di meglio, se cmq non hai intenzione di fare overlcock alla cpu possiamo andare anche su un i5 2500 o i5 2400 e risparmiare sui 30€

il monitor è da cambiare
povero il mio monitor, avrà almeno 6 anni di fedele utilizzo senza mai dare problemi ):
IN CASO lo cambiassi, idee? Tra l'altro nell'ipotesi di un monitor nuovo avevo pensato di passare ad un 19"
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Arkatraz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-08-11, 18:11   #13
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Arkatraz "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
povero il mio monitor, avrà almeno 6 anni di fedele utilizzo senza mai dare problemi ):
IN CASO lo cambiassi, idee? Tra l'altro nell'ipotesi di un monitor nuovo avevo pensato di passare ad un 19"
monitor nuovo c'è un best-buy per il gaming 22" che viene sui 200€ e ha zero scia

io starei almeno su un 22" per fare un salto di qualità
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-08-11, 18:58   #14
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Io ho un 23'' fa paura!!! Cambialo cambialo!!!

La spesa si fa bene


---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-08-11, 02:34   #15
Arkatraz
 
L'avatar di Arkatraz
 
Data Registrazione: May 2010
Messaggi: 297
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
monitor nuovo c'è un best-buy per il gaming 22" che viene sui 200€ e ha zero scia

io starei almeno su un 22" per fare un salto di qualità
hai un esempio? di monitor ne so assolutamente zero.
Altra cosa, sarà sfiga o quello che vuoi ma ho sempre avuto un mucchio di problemi con il raffreddamento; cosa ne pensate di un sistema di raffreddamento a liquido?
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Arkatraz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-08-11, 01:39   #16
Space Flyer
 
L'avatar di Space Flyer
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 49
Predefinito

Prendi una TV Full HD da 43" al Plasma (gli lcd hanno troppa scia)... poi vedi che esplosioni... mwuhauwhauha!!!

P.S. Io ci sto seriamente pensando per il mio prossimo pc
Space Flyer è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-08-11, 17:45   #17
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Arkatraz "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Altra cosa, sarà sfiga o quello che vuoi ma ho sempre avuto un mucchio di problemi con il raffreddamento; cosa ne pensate di un sistema di raffreddamento a liquido?
Se non devi fare oc. spinto puoi tranquillamente prendere un buon dissipatore ad aria con circa 40€ io ti consiglio questo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.