Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-05-13, 21:07   #1
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito Telecom o Infostrada???

... ke dite ci passo a Infostrada??

Sto considerando di passare ad infostrada visto ke ormai con telecom sono arrivato a pagare 41 euro al mese di base ( linea telefonica, adsl 7 mega e opzione superinternet ) e poi in + ci sono le telefonate.

Ero orientato su absolute adsl quello da 24,95 al mese per sempre con l'opzione 20 mega, anke se so ke puliti nn li avro' mai ma mi accontento anke di un buon 15 mega, ke mi farebbe arrivare ad una spesa netta di base di 27,95 euro al mese.

Ke dite??!! Suggerimenti??? fregature??!?
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-13, 21:38   #2
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

Lo so... è la stessa cifra che pago io... Però ti sconsiglio per esperienza infostrada, hanno un'assistenza clienti che fa desiderare, almeno telecom se hai un problema di linea ti risolvono in breve tempo. Poi io ti parlo di 4 anni fa, magari adesso si sono migliorati
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-13, 23:55   #3
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Io ho absolute adsl, la cifra base e 25 euro al mese circa, ma ci devi contare lo scatto alla risposta che io ho a 12cent. ma ora mi sembra a 19cent. Cmq telefonando mi arrivano bollette bimestrali di 70 euro circa, compresa adsl, infondo non è male.
Per l'adsl lo sai dipende da quanto hai lontano la centrale e com'è messo l'armadietto. Per quello che rigurda l'assistenza in 5 anni ne ho avuto bisogno veramente poco, piu o meno 2 o 3 volte, dove mi hanno risolto velocemente.
Io sinceramente mi ci trovo bene, come puoi notare dalla firma infondo al post.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-13, 22:07   #4
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Sardev "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io ho absolute adsl, la cifra base e 25 euro al mese circa, ma ci devi contare lo scatto alla risposta che io ho a 12cent. ma ora mi sembra a 19cent. Cmq telefonando mi arrivano bollette bimestrali di 70 euro circa, compresa adsl, infondo non è male.
Per l'adsl lo sai dipende da quanto hai lontano la centrale e com'è messo l'armadietto. Per quello che rigurda l'assistenza in 5 anni ne ho avuto bisogno veramente poco, piu o meno 2 o 3 volte, dove mi hanno risolto velocemente.
Io sinceramente mi ci trovo bene, come puoi notare dalla firma infondo al post.
Trovo molto esauriente la tua risposta..io sono da una vita telecom e non vedo l ora di cambiare per risparmiare!!
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.