Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
World of Tanks
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-15, 17:05   #1
antitedeschi
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 26
Smile Addestramenti

Salve ragazzi.Vorrei organizzare degli addestramenti per i carri leggeri.
Ho notato che molto spesso nelle CW,quasi sempre,utilizziamo gli spottini. Vorrei ,anche se chiedo tanto , far imparare a tutti (COMPRESO IO ) come usarli perchè casomai dovesse mancare qualcuno che ha un leggero può essere sostituito senza troppe ripercussioni sulla battaglia .Verremo colti preparati su tutti gli imprevisti. Chiaramente ho bisogno della disponibilità di alcuni di voi bravi ad usarli per far risultare l'addestramento un successo. Dobbiamo metterci d'accordo sull'orario e il giorno e soprattutto trovare alcuni di voi abbastanza bravi ad insegnare a tutti il lavoro dello "SPOTTER" Aspetto vostre notizie.Grazie per l'attenzione
antitedeschi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-15, 11:14   #2
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Usa
Messaggi: 1,845
Predefinito

Per questo tipo di allenamento è necessario un tier 6? Perché vorrei imparare anche io ma non ho nemmeno un leggero :|
Cryogenic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-15, 16:52   #3
antitedeschi
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 26
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cryogenic "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Per questo tipo di allenamento è necessario un tier 6? Perché vorrei imparare anche io ma non ho nemmeno un leggero :|
Cryo dobbiamo ancora organizzare.Tra tante visite sei stato l'unico che si è interessato.Vediamo come procede la cosa...
antitedeschi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-15, 13:26   #4
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

Ragazzi per fare tutto ciò ed altro dobbiamo aspettare almeno la fine di agosto, dateci un attimo di tempo finite le ferie inizieremo il tutto
__________________
naruto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-15, 23:51   #5
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naruto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ragazzi per fare tutto ciò ed altro dobbiamo aspettare almeno la fine di agosto, dateci un attimo di tempo finite le ferie inizieremo il tutto
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-09-15, 23:33   #6
Coluber
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 8
Predefinito

Ti rispondo solo ora perché non lo avevo visto. SE avete bisogno di delle delucidazioni sull'utilizzo dei carri leggeri nei vari ambiti di spot (Passivo, attivo e aggressivo) io qualche lezioncina posso darla.. Poi anche per l'utilizzo dei leggeri in fortezza potrei dare dei consigli ma quello è un discorso a se stante perché il loro comportamento è molto diverso. Ditemi voi.. al massimo ci organizziamo
Coluber è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-10-15, 11:41   #7
antitedeschi
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 26
Predefinito

Ciao Coluber.Per me va benissimo.Dobbiamo solo organizzare il tutto.
antitedeschi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-15, 00:57   #8
Sgr_Hartmann
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 7
Predefinito

ho anch'io lo spottino e sarei ben felice se qualcuno mi insegnasse ad usarlo bene
Sgr_Hartmann è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.