Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-09-15, 23:31   #1
megapow
 
Data Registrazione: Sep 2014
Messaggi: 8
Red face aiuto

Salve, mi serve aiuto sul settaggio bf4 cioè su alcuni server si gioca senza granate e fumo , io non sono ancora riuscito a capire come si tolgono del tutto o si escludono dal settaggio , sennò ti cacciano sempre fuori dal server.
C'è qualcuno che mi spiega x cortesia come si fa? , grazie
cordiali saluti a tutti
megapow è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-15, 15:23   #2
Azz0900
 
L'avatar di Azz0900
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 99
Predefinito

Ciao!
Guarda, non penso ci sia modo di togliere certi settaggi dal filtro servers. Però viene sempre scritto in descrizione del server o nel titolo cosa si può usare, o in questo caso, cosa non si può usare.
Quindi basta leggere

PS: nel peggiore dei casi compare scritto in chat, o sullo schermo, appena joini il server

Spero di averti aiutato,
Azz
Azz0900 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-15, 18:09   #3
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito

Alcuni server, se hai le granate equipaggiate ti buttano fuori, indipendentemente dal fatto che tu le usa o meno. Metti il bengala nello slot delle granate e il gioco è fatto.
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-15, 19:26   #4
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Beh.....non e' proprio così, Megapow l'aveva chiesto anche a me in ts e purtroppo anch'io avevo avuto lo stesso problema e avevo risolto uscendo dal server , mi era capitato di entrare in un server dove erano vietati gli esplosivi, ho sostituito la granata con tutto compreso il fumogeno ma non c'è stato nulla da fare......alla fine ho dovuto abbandonare, probabilmente e' lo stesso server
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-09-15, 00:46   #5
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Beh.....non e' proprio così, Megapow l'aveva chiesto anche a me in ts e purtroppo anch'io avevo avuto lo stesso problema e avevo risolto uscendo dal server , mi era capitato di entrare in un server dove erano vietati gli esplosivi, ho sostituito la granata con tutto compreso il fumogeno ma non c'è stato nulla da fare......alla fine ho dovuto abbandonare, probabilmente e' lo stesso server
Allora non so, a me capitava che in alcuni server morivo perchè avevo L'RGO nel loadout e mettendo il bengala si era risolto il problema. Forse è un problema del server
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-09-15, 09:32   #6
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Server settati da cani...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-09-15, 19:55   #7
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Server settati da cani...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si Bisto, penso anch'io che probabilmente il server era settato a cavolo, addirittura spownavo come medico e mi buttava fuori perche' mi diceva che nello slot avevo il c4 alla fine sono uscito e chissenefrega
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-15, 00:35   #8
megapow
 
Data Registrazione: Sep 2014
Messaggi: 8
Predefinito

grazie allora sono proprio i server settati a cavolo, e allora come fanno gli altri a entrare e giocare sono d'accordo tra loro mah, avete ragione chi se ne frega grazie di tutto .
Saluti
megapow è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.